Eugenia De Martino, la fidanzata del Tennista è uno spettacolo in bikini: le immagini dicono tutto

Modella, influencer e fidanzata del tennista numero 1 del Paese, Eugenia De Martino incanta gli utenti dei social. Le foto.

Tra le tante wags del tennis che accompagnano i rispettivi compagni in giro per il mondo, c’è Eugenia De Martino, modella e influencer argentina fidanzata di Diego Schwartzman, numero 25 del ranking Atp.

Eugenia De Martino
(Instagram)

I due stanno insieme ormai da qualche anno e ogni volta che il tennista ha un torneo vediamo spesso al suo fianco anche la stessa Eugenia, che tra un match e l’altro si concede qualche momento di svago visitando la città dove è impegnato il fidanzato. Ma non solo. Essendo influencer può lavorare anche da qualunque luogo essa si trovi continuando così la sua attività.

E quando gli impegni glielo consentono, i due si godono un po’ di relax insieme andando in alcune delle località più ambite al mondo, che sia per una semplice vacanza o assistere ad importanti manifestazioni. Ad esempio, nelle settimane scorse, erano in Qatar per assistere al Mondiale di calcio, vinto, peraltro, dall’Argentina di Leo Messi.

Un successo, questo, festeggiato da un popolo intero e in maniera unica, a cui si sono uniti anche gli stessi Diego e Eugenia che hanno condiviso la loro gioia sui social.

Eugenia De Martino, che incanto in bikini: le foto sono mozzafiato

Eugenia De Martino
(Instagram)

Social, al centro della vita di De Martino che, aldilà delle immagini che immortalano attimi della propria sfera intima, è molto attiva con le pubblicazioni di contenuti brandizzati essendo un influencer. Attività, questa, che le ha permesso di raggiungere una vasta audience anche su Instagram dove conta oltre 155 mila followers, gli stessi che restano ammaliati dalle sue foto. Soprattutto quelle dove sfoggia outfit e pose da vera e propria modella.

Per non parlare degli scatti che la ritraggono in bikini che esaltano il suo fisico da urlo, che lasciano letteralmente estasiati i suoi numerosissimi fan, come testimoniato dai vari like e commenti ai post. Tra questi, poi, c’è anche un video recente in cui Eugenia si mostra più bella che mai di fronte tra le palme di una località esotica.

La carriera di Diego Schwartzman

Alcuni direbbero fortunato Diego Schwartzman ad avere una fidanzata come Eugenia. Ma del resto, oltre la vita privata, c’è una carriera da portare avanti. In questi giorni, il tennista numero uno d’Argentina è fermo, in attesa di iniziare la sua stagione da Auckland, dove proverà a conquistare i 250 punti in palio del torneo.

Da lì, il suo 2023 entrerà nel vivo con l’Australian Open, in programma la settimana successiva. Per lui l’obiettivo sarà cercare di spingersi oltre il quarto turno, ad oggi suo miglior risultato nello Slam di Melbourne ottenuto in due occasioni, nel 2018 e nel 2020.

In carriera, l’argentino vanta quattro titoli Atp, il primo conquistato a Istanbul nel 2016, il secondo a Rio de Janeiro nel 2018, il terzo a Los Cabos nel 2019 e nel 2021 a Buenos Aires davanti ai suoi tifosi in una finale tutta argentina con Francisco Cerundolo. Nel 2020, invece, sebbene non siano arrivati successi, ha raggiunto il suo best ranking in ottava posizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAREA ® (@marea.oficial)

Impostazioni privacy