Magda Linette pazzesca in bikini: il fisico della tennista è mozzafiato – Foto

Non solo protagonista in campo in United Cup con la Polonia Magda Linette, che sui social si mostra anche in ben altre vesti. Le foto.

In questi giorni è di scena la prima edizione della United Cup, torneo tra nazionali a squadre miste che sta vedendo l’Italia tra le principali protagoniste della manifestazione. Ai gironi, gli azzurri hanno superato Brasile e Norvegia e, nonostante la sconfitta ai quarti, è in semifinale, dove incontrerà la Grecia di Tsitsipas e Sakkari.

Magda Linette
Magda Linette – Tennispress.it

Dall’altra parte, c’è invece la Nazionale polacca, che con Iga Swiatek e Hubert Hurkacz si sta guadagnando un notevole spazio tra le compagini impegnate nel torneo, avendo vinto brillantemente il proprio raggruppamento superando Svizzera e Kazakistan. Alla City Finals di Brisbane, poi, ha battuto Berrettini e compagni grazie al doppio misto decisivo.

Protagonista in quest’occasione, però, è stata anche Magda Linette, che non ha avuto particolari difficoltà nel superare la “nostra” Lucia Bronzetti nell’ultimo match di singolare, imponendosi con un risultato netto di 6-1 6-2.

Almeno in termini di classifica, tra loro due non c’era poi così differenza – Linette n. 48 Wta, Bronzetti n. 54 Wta – e, pertanto, ci si aspettava un incontro combattuto. Tuttavia, a smentire le previsioni della vigilia ci ha pensato la stessa polacca, che ha giocato ad alti livelli, concedendo poco e nulla all’avversaria.

Ora, però, ci sarà l’ostacolo Stati Uniti e vedremo come si comporterà nella sfida che dovrebbe vederla protagonista contro Madison Keys. Intanto, però, così come i suoi compagni di nazionale, ha voluto festeggiare il traguardo delle semifinali della United Cup sui social.

Magda Linette, un fisico… scolpito: le foto infiammano i fan

Magda Linette
(Instagram)

In particolare, su Instagram ha condiviso un post in cui suona la carica per i suoi. Del resto, è consuetudine per i giocatori pubblicare immagini che documentano le tappe della propria carriera da tennisti professionisti. Così come capita di trovare scatti che li ritraggono in ben altre vesti e Linette non fa eccezione.

Infatti, oltre ai contenuti prettamente tennistici, ci sono anche fotografie che la ritraggono in momenti quotidiani della sua vita privata e in vacanza. A quest’ultimo proposito, senz’altro spiccano quelli dove appare più in forma che mai con bikini che esaltano il suo fisico scolpito da atleta. E i fan, dal canto loro, sembrano gradire particolarmente questo tipo di contenuti, come testimoniato dagli innumerevoli like e commenti ai post.

La carriera di Magda

Aldilà della United Cup e dei social, Magda si trova ormai nella fase conclusiva della sua carriera. Avendo 30 anni, le stagioni ancora da giocare non restano così tante, salvo che in casi eccezionali come per le sorelle Williams.

Tuttavia, di momenti speciali vissuti in passato sui campi da tennis ce ne sono eccome, come quando, nel 2014, raggiunse la sua prima finale in un torneo Wta a Tokyo. Il primo titolo nel circuito maggiore arrivò invece nel 2019 al Bronx Open – nell’unica edizione sotto la Wta (è sempre stato ITF) – in finale contro Camila Giorgi, mentre il secondo lo ottenne in occasione dell’Open di Thailandia l’anno dopo. Un successo, questo, che peraltro gli valse il 33° posto della classifica mondiale, ad oggi suo best ranking.

Magda Linette
(Instagram)
Impostazioni privacy