Flavio Briatore, è tutto vero | L’indiscrezione assurda sconvolge il web

Spunta una indiscrezione a dir poco assurda e clamorosa che riguarda uno degli imprenditori più chiacchierati d’Italia. Ovvero Flavio Briatore, ex manager del mondo della Formula 1 e dei motori.

Flavio Briatore è uno dei manager ed imprenditori più noti e chiacchierati in Italia. Moltissime le attività portate avanti nella sua carriera, tanto da finire molto spesso agli onori delle cronache, anche fuori dai confini nostrani.

briatore
Flavio Briatore – Tennispress.it

Due le attività principali e rinomate di Flavio Briatore. L’imprenditore piemontese è ricordato per la sua esperienza nel mondo dei motori, come team manager della Benetton, poi divenuta scuderia Renault. Ma anche come proprietario del gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas, precedentemente nota come Billionaire Life.

Un personaggio che fa molto discutere Briatore, viste le sue idee piuttosto schiette su questioni socio-economiche e le attività imprenditoriali che a volte sono sembrate piuttosto sopra le righe. Come nel caso della pizzeria Crazy Pizza da lui fondata, con prodotti a prezzi decisamente fuori mercato.

Scoop di gossip: Flavio Briatore pizzicato in albergo con Barbara D’Urso

Non solo imprenditoria e lusso. Flavio Briatore per molti anni è stato anche personaggio molto chiacchierato in ambito di gossip, a causa delle sue molteplici relazioni con donne molto note e patinate.

L’ultima indiscrezione, scovata con furbizia dal magazine Diva e Donna, fa davvero scalpore. Briatore sarebbe stato avvistato in un noto hotel di Milano di notte assieme a Barbara D’Urso, la celebre conduttrice televisiva Mediaset che è divenuta da qualche anno la regina del gossip e della TV del dolore.

durso
Barbara D’Urso – Tennispress.it

L’ex manager della Benetton e la conduttrice di Pomeriggio Cinque avrebbero dunque trascorso del tempo assieme nel suddetto albergo, pizzicati da alcuni fotografi e giornalisti d’assalto. Non è però noto il tipo di rapporto che c’è tra i due personaggi.

Flavio Briatore e Barbara D’Urso sono comunque vecchie conoscenze. Infatti la donna è molto amica di famiglia, anche perché frequenta spesso l’ex moglie di Briatore, la showgirl Elisabetta Gregoraci con cui è stata protagonista di vari eventi mondani. Ma lo scoop scovato dai paparazzi potrebbe stravolgere tutto.

Briatore e la D’Urso stanno assieme? Per il momento sono entrambi single affermati

Effettivamente ad oggi né Flavio Briatore né Barbara D’Urso stanno vivendo alcuna relazione ufficiale. L’imprenditore è single da quando si è separato ufficialmente, nel 2017, dalla Gregoraci.

La D’Urso invece ha da poco interrotto la sua relazione con il broker assicurativo Francesco Zangrillo. Tutto fa dunque presagire che un’eventuale frequentazione tra queste due vecchie conoscenze possa portare a qualcosa di romantico e di diverso da una semplice amicizia.

Secondo Diva e Donna, la strana coppia avrebbe anche provato a nascondersi e non farsi beccare dai paparazzi all’interno dell’hotel milanese. Ma ormai il loro incontro ha cominciato a circolare come news di gossip da prima pagina. Chissà se nelle prossime ore arriveranno comunicati o indiscrezioni ulteriori sulla coppia Briatore-D’Urso.

Impostazioni privacy