Camila Giorgi, la foto allo specchio ne esalta il fisico: i fan apprezzano ..

Camila Giorgi è da poco arrivata ad Adelaide per giocare il suo primo torneo della stagione e sui social spunta una foto che “infiamma” i fan.

Mentre l’Italia si appresta a giocare la City Final di United Cup contro la Polonia, un’altra azzurra sta per iniziare il suo 2023. È Camila Giorgi, che parteciperà al Wta 500 di Adelaide 2, in programma dal 9 al 14 gennaio.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

L’azzurra dovrà necessariamente passare dalle qualificazioni per ritagliarsi uno spazio all’interno del tabellone principale. Tuttavia, sarà un compito tutt’altro che facile, poiché dovrà vedersela con avversarie forti già a partire da questa fase. Due nomi su tutti: quelli di Victoria Azarenka e Karolina Pliskova, entrambe ex numero uno della classifica mondiale e in cerca di riscatto dopo anni di alti e bassi.

Del resto, però, anche la maceratese cercherà riscatto da una stagione che per lei non è stata semplice per via di alcuni infortuni che ne hanno condizionato il rendimento. Pertanto, il suo 2022 si è chiuso con zero titoli all’attivo, mentre soltanto l’anno prima l’avevamo vista alzare il trofeo del 1000 di Montreal.

Insomma, ci sarà tanto lavoro per Camila in questo 2023, non solo per tornare a vincere qualche titolo, ma anche per rientrare nella parte alta del ranking, dove attualmente occupa il 66° posto dopo esser stata la numero 26, nonché la numero uno d’Italia prima di essere scavalcata da Martina Trevisan e dalle altre.

Camila Giorgi, la foto allo specchio “infiamma” i fan

Dunque, ora Giorgi è pronta a ripartire da Adelaide, dove è arrivata in questi giorni per disputare le qualificazioni. A testimoniare il suo arrivo in Australia è stata lei stessa, attraverso una stories su Instagram che ritrae un panorama in notturna della città australiana.

Ma è forse la seguente che ha “infiammato” ancora di più il suo pubblico: un selfie allo specchio che la ritrae con shorts di jeans, top rosa in pizzo che lascia scoperto il ventre e un trucco al viso che esalta occhi e labbra. E il risultato è quindi uno scatto che difficilmente sarà passato inosservato agli occhi dei suoi quasi 650 mila followers, gli stessi la seguono costantemente rivolgendole messaggi di sostegno, ma anche di apprezzamento, date le indiscusse doti estetiche della tennista.

Non solo tennis per l’azzurra

Del resto, questa di pubblicare stories è diventata ormai quasi una consuetudine per la 31enne marchigiana, che è sempre molto attiva sui social. Infatti, tra stories e post, il suo profilo Instagram è colmo di immagini che la ritraggono più bella che mai, che indossi abiti casual o bikini che esaltano il suo fisico da atleta.

A proposito di vestiario, dal suo profilo è possibile cogliere un’altra sua grande passione che con il tennis c’entra poco: quella per la moda, ereditata dalla madre che di professione fa la designer di vestiti per il brand di cui la stessa Camila è ambassador.

Camila Giorgi
(Stories Instagram)
Impostazioni privacy