Melissa Satta, fisico al top in allenamento: il video esalta i fan

Melissa Satta si mostra al top: il suo allenamento lascia a bocca aperta, il video manda in estasi tutti i fan

Una sportiva a tutto tondo Melissa Satta; un passato da calciatrice per l’ex velina di “Striscia la Notizia” ed il controllo del pallone davvero superbo nelle occasioni in cui si è lasciata immortalare in palleggi.

Melissa Satta allenamento
La show girl Melissa Satta (Instagram)

Un fisico pazzesco per uno dei volti femminili di Sky Sport, frutto di tanti allenamenti soprattutto in palestra. E sono tanti i video in cui si ritrae in piena attività fisica, per restare sempre in forma. Le immagini ed i video postati sul suo profilo Instagram, peraltro, sono sempre molto apprezzate dai suoi follower, quasi 5 milioni.

Un numero ragguardevole che evidenzia come la bellissima show girl sia apprezzata ed amata, soprattutto per il suo corpo. Il suo profilo, peraltro, è decisamente variegato; se abbondano le immagini dei suoi allenamenti, non mancano quelle in bikini oppure con abiti da togliere il fiato, fino alla lingerie, che indossa anche per il lavoro di modella. Senza dimenticare le foto con Maddox, il figlio avuto dal matrimonio – poi naufragato – con Kevin-Prince Boateng, attaccante dell’Herta Berlino, conosciuto ai tempi in cui militava nel Milan.

Il messaggio sui social della show girl

Una carriera in forte ascesa per Melissa Satta che si è concessa qualche giorno di vacanza a Miami nelle scorse settimane dopo la fine della sua relazione con Mattia Riviera. E proprio su Instagram ha salutato il nuovo anno con un messaggio volto al futuro, in cui si è detta “felice di iniziare con positività un nuovo capitolo della mia vita con la voglia di conquistare in ambito privato e lavorativo sempre più successo“. Un messaggio in cui ha parlato anche di “difficoltà da superare” e di un anno “pieno di sentimenti, esperienze e racconti“.

Melissa Satta si dedica al tennis: le immagini dell’allenamento

Se Melissa Satta ha più volte ricordato il suo amore per il calcio, praticato da adolescente, la showgirl ha incantato tutti anche con alcune stories apparse sul suo profilo Instagram mentre è dedita ad un altro sport.

Evidentemente un’altra passione per la Satta, il tennis. Racchetta alla mano, si è infatti lasciata immortalare su un campo da tennis indoor nella località svizzera di St. Moritz, uno dei luoghi alpini più rinomati di lusso; una serie di video in cui, da fondo campo, è impegnata in alcuni scambi con un partner maschile, che potrebbe essere una sorta di istruttore.

La Satta mostra una buona elasticità nei movimenti correndo lungo la linea di fondo in orizzontale per impattare con la pallina. Ed anche i colpi sono di tutto rispetto, dal dritto al rovescio con due mani, con una buona forza impressa come si può notare dal rumore della pallina contro la racchetta.

Un allenamento che di sicuro ha evidenziato come la show girl non sia certo alle prime armi in questo sport, dimostrando anche una sorta di controtendenza, considerato come sempre più i vip scelgano il padel. Ed anche l’outfit ha lasciato a bocca aperta; un leggings ed un top di colore nero ed attillati, a mettere in evidenza le sue forme davvero super.

https://youtube.com/shorts/60LN37KD3BI?feature=share

 

Impostazioni privacy