Boom Ilary Blasi, ha messo gli occhi su di lui | Che sgarbo a Diletta Leotta

Notizia davvero sorprendente e che farà parlare molto di sé. La nuova idea balenata nella testa di Ilary Blasi, ex di Francesco Totti, potrebbe far discutere molto nel mondo del gossip e dello spettacolo.

Una delle notizie più scioccanti del 2022 in fatto di gossip è sicuramente stata la separazione definitiva tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Una coppia invidiata e longeva, che si è detta addio negli scorsi mesi tra l’altro in maniera tutt’altro che serena.

blasi-leotta
Ilary Blasi e Diletta Leotta – Tennispress.it

In questi mesi la Blasi si è presa una lunga pausa dagli impegni televisivi e professionali proprio per dedicarsi alla separazione con Totti. Purtroppo sono stati messi in mezzo anche gli avvocati, in una causa di divorzio che sta facendo molto parlare di sé.

Ma in primavera è sicuro il ritorno di Ilary Blasi in TV. Infatti Mediaset ha confermato la conduttrice al timone per il terzo anno consecutivo dell’Isola dei Famosi. Il celebre reality show che vede diversi vip naufragare in Honduras alle prese con convivenze forzate e prove di resistenza.

Grande novità all’Isola dei Famosi: Ilary Blasi vuole l’ex della Leotta come inviato

Tutto confermato dunque rispetto allo scorso anno, quando Ilary Blasi condusse in maniera ironica e brillante l’Isola dei Famosi ancor prima dell’esplosione riguardante la separazione con Francesco Totti.

Cambierà però l’inviato sull’isola in Honduras. Pare che il dj Alvin non sarà nuovamente preso in considerazione. Nei giorni scorsi si era vociferato della promozione del giovane Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi già conduttore di Amici e volto di Forum ma anche ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Ma Ilary ha idee diverse e avrebbe fatto alla produzione il nome di un altro personaggio da utilizzare come inviato. Ovvero Can Yaman, l’attore turco molto apprezzato dal pubblico femminile, diventato celebre per alcune telenovelas andate in onda anche in Italia.

can yaman
Il turco Can Yaman – Tennispress.it

La Blasi vuole puntare su Yaman a sorpresa. Chissà come la prenderà Diletta Leotta, la nota conduttrice sportiva che ha avuto nel recente passato una relazione con l’attore turco. L’idea di vedere quotidianamente in TV il suo storico ex forse non sarà idilliaco per la Leotta, che nel frattempo si è consolata fra le braccia del portiere tedesco Loris Karius.

Can Yaman, attore 33enne nativo di Istanbul, nell’ultimo periodo ha recitato in Viola come il mare, fiction di Canale 5 molto apprezzata. Per poi tornare in patria per alcuni progetti legati alla piattaforma Disney+. Ma un ritorno nella TV italiana non è affatto da escludere.

Ilary Blasi e i prossimi partecipanti dell’Isola dei Famosi

A parte il possibile sgarbo a Diletta Leotta, con l’eventuale chiamata del suo ex Can Yaman, Ilary Blasi sta lavorando per scegliere il cast di protagonisti dell’Isola dei Famosi edizione 2023.

Diversi i concorrenti in lizza. Visto il successo riscosso lo scorso anno tornerà la formula delle coppie. Si parla quindi del coinvolgimento di Alex Belli e Delia Duran, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, Pamela Prati e Marco Bellavia.

Non è esclusa una partecipazione di Dayane Mello e Alessia Macari. Per la modella brasiliana, così come per Alex Belli e Loredana Lecciso, si tratterebbe di un ritorno in Honduras.

Impostazioni privacy