Eugenie Bouchard, dal bikini al mini vestito: che fisico, le immagini sono imperdibili

Eugenie Bouchard infiamma Instagram: in bikini e con vestiti mini, regala sensualità e mostra il suo corpo perfetto

E’ tra le tenniste più belle del circuito WTA Eugenie Bouchard, tennista canadese classe 1994 reduce dalla World Tennis League, un torneo a squadre e di esibizione disputato sul cemento dal 19 al 24 dicembre nella splendida cornice di Dubai.

Eugenie Bouchard bikini
La tennista canadese Eugenie Bouchard – Tennispress.it

Nel Team Kites ha giocato con Iga Swiatek, Holger Rune, Sania Mirza, Gael Monfils e Felix Auger-Aliassime. Nella classifica WTA è al 323mo posto, conseguenza di un lungo stop forzato a causa di un grave infortunio alla spalla che l’ha tenuta lontana dai campi di tennis per oltre un anno. E’ tornata a giocare al WTA 125 di Vancouver, ma al primo turno è finita ko per mano di Arianne Hartono, pagando probabilmente lo scotto della lunga inattività.

La sua stagione, di fatto, è iniziata ad agosto con l’obiettivo di concentrarsi per risalire la classifica. Estromessa nei turni di qualificazione degli US Open, al Chennai Open è arrivata ai quarti di finale mentre al Dow Tennis Classic è arrivata la sconfitta per 1-6, 6-2, 6-2 per mano di Cmila Osorio Serrano. Un 2022 davvero terribile, con il record di sei vittorie e nove sconfitte.

Eugenie Bouchard, il 2014 l’anno migliore: la sua carriera

Eugenie Bouchard
Eugenie Bouchard -Tennispress.it

La Bouchard, che nel 2014 ha ottenuo il miglior ranking della sua carriera, salendo fino al quinto posto, ha vinto fin qui un solo titolo WTA e ben sei ITF. conquistando però buini risultati nei tornei del Grande Slam a livello singolare.

Se, infatti, non è riuscita a portare a casa ancora nessun torneo di questi, ci è andata molto vicina in più di un’occasione. Il 2014 è stato il suo anno di grazia; agli Australian Open raggiunse la semifinale, eliminata poi da Li Na, stesso traguardo centrato poi anche al Roland Garros. Negli Open di Francia si rese protagonista di un torneo davvero eccezionale, e quasi epica su la semifinale contro Maria Sharapova. Fu la russa a vincere, la la bellissima canadese riuscì ad annullare perfino due match point a Masha.

A Wimbledon, invece, nella stessa stagione arrivò fino alla finale, sconfitta da Petra Kvitova. Gli US Open, invece, non hanno mai messo in evidenza il suo talento; in due occasioni ha centrato il quarto turno, il massimo traguardo raggiunto al torneo americano.

Eugenie Bouchard in bikini: che incanto

Dopo un 2022 davvero tormentato, il 2023 dev’essere l’anno del riscatto per Eugenie Bouchard. La tennista canadese, in attesa di ritornare in campo in gare ufficiali che possano aiutarla a risalire la classifica e tornare nelle posizioni che le competono, si mostra abbagliante più che mai su Instagram.

Modella oltre che tennista, le sue immagini sono davvero uno spettacolo; mostra in più di un’occasione il suo fisico perfetto ed un viso incantevole, conornato dai lunghi capelli biondi. Nell’ultimo post pubblicato, ha salutato il 2022 e dato il benvenuto al 2023 con una serie di immagini e video che la ritraggono più bella che mai.

Bella più che mai in abiti casual, con un jeans ed una maglietta bianca, in un video si nota il suo allenamento in bikini a bordo piscina. Slip e reggiseno a tema fantasia che evidenziano il suo corpo perfetto, al pari di fondoschiena e décolleté.

Sensualità e bellezza che affiorano anche in un altro video di allenamento, stavolta su un campo da tennis con la racchetta in mano; per l’occasione, pantaloncino nero attillato e top bianco che esaltano le sue forme messe in evidenza anche da un selfie in cui indossa un vestitino azzurro corto tanto da poter ammirare le sue gambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

Impostazioni privacy