Dybala, anche lui non ha resistito: lo ha fatto prima di tornare a Roma

Paulo Dybala, fresco campione del momento con l’Argentina, non ha resistito: lo ha fatto prima di tornare a Roma

Campione del Mondo, accolto da tifosi e compagni di squadra con grande entusiasmo. Paulo Dybala ha fatto ritorno a Roma con qualche giorno di anticipo sulla tabella di marcia, per rimettersi subito a disposizione di José Mourinho.

Paulo Dybala
Paulo Dybala – Tennispress

Servirà la Joya migliore per consentire ai giallorossi di rimontare in classifica e centrare quanto meno un piazzamento Champions. Attualmente la graduatoria della Serie A vede la formazione capitolina in settimana posizione, lontana tre lunghezze dal quarto posto occupato dalla Lazio e quattordici dal Napoli capolista.

Dietro agli azzurri la situazione però vede molte squadre ravvicinate in pochi punti ed allora tutto può succedere, anche perché la Roma nella seconda parte di stagione spera di poter contare sui big che nei primi mesi hanno visto poco o nulla il campo.

Tra questi c’è sicuramente anche Paulo Dybala, costretto a saltare diverse partite per infortunio e tornato galvanizzato dal successo mondiale. Un trionfo che ha visto la Joya non tra i protagonisti: appena 2 presenze per diciassette minuti complessivi in campo in Qatar, ma anche un rigore messo a segno nella decisiva lotteria contro la Francina in finale. Prima di ripensare al campionato, Dybala si è lasciato tentare da una passione che sta prendendo sempre più persone: non ha resistito.

Dybala si dà al padel: che coppia con Paredes

Dybala
Dybala – Tennispress.it

E’ il padel ad aver attirato Paulo Dybala nei giorni di vacanza in Argentina. Tra una festa e l’altra per il terzo Mondiale vinto dall’albiceleste, il numero 21 della Roma ha trovato modo anche di dedicarsi allo sport, in modo da non perdere la forma fisica e farsi trovare pronto al ritorno nella Capitale.

Ecco allora che un video molto cliccato sui social, vede protagonista proprio l’argentino giallorosso insieme ad un’altra conoscenza della Serie A: Leandro Paredes, centrocampista della Juventus, anche lui campione del mondo. I due hanno fatto coppia per una partita di padel in uno scambio accolto con molto entusiasmo dai tifosi presenti.

I due hanno impugnato la pala per cimentarsi con una degli sport più in crescita in questo particolare contesto storico e da sempre molto apprezzato proprio in Argentina. Dopo l’apparizione in campo, Dybala e Paredes si sono intrattenuti brevemente con i presenti per la rituale cerimonia di selfie e firma degli autografi.

Giallorosso e bianconero non sono certo i primi calciatori che si cimentano con il padel. La lista è lunghissima ed è anche complicato citarne soltanto qualcuno. C’è anche chi ha voluto investire i proventi della sua carriera da calciatore nel padel, come Zlatan Ibrahimovic con la sua catena di centri sportivi dedicati proprio al padel che ora aprirà una nuova sede anche in Italia.

Una lista alla quale si aggiunge anche Dybala che non ha resistito alla tentazione prima di rientrare in Italia. Ora dovrà concentrarsi però sul pallone, evitare nuovi guai fisici e trascinare la Roma a suon di gol verso la Champions League e magari un altro trofeo internazionale.

Eccolo in azione in campo

Impostazioni privacy