Cristiano Ronaldo-Georgina, scoop clamoroso: ne sta parlando tutto il mondo

Cristiano Ronaldo-Georgina, scoop clamoroso: ne sta parlando tutto il mondo e a breve potrebbero esserci altre sorprese.

Negli ultimi giorni il nome di Cristiano Ronaldo è rimbalzato su tutte le pagine di cronaca sportiva nel mondo. Non tanto per il flop ai Mondiali con il suo Portogallo o per le prestazioni sul campo da gioco.

geo-ronaldo
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez – Tennispress.it

Bensì Ronaldo sta facendo discutere per il contratto assurdo che ha appena siglato con la sua nuova squadra. Gli arabi dell’Al-Nassr hanno ingaggiato il celebre parametro zero, mettendogli a disposizione un ingaggio da ben 200 milioni annui, bonus e sponsor compresi.

Ma oltre alla questione economica e contrattuale, stanno arrivando indiscrezioni ben più privati sulla vita di Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante di Juventus e Real Madrid sarebbe clamorosamente in crisi matrimoniale.

Ronaldo e Georgina sempre più distanti: i motivi della presunta rottura

L’indiscrezione che sta facendo parlare molto arriva dall’emittente spagnola Telecinco. Pare che Cristiano Ronaldo e la moglie Georgina Rodriguez siano sempre più distanti, una sorta di fine di idillio per la loro relazione sentimentale.

Il calciatore e la modella spagnola sarebbero addirittura in crisi da tempo, ma stanno cercando di apparire sereni e uniti sui social e nelle uscite pubbliche per non far cadere il castello creato attorno alla coppia. Ronaldo e Georgina infatti non sono solo semplici marito e moglie e genitori di cinque bellissimi figli (solo due di loro nati dalla relazione), bensì una vera e propria azienda familiare.

matrimonio ronaldo crisi
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez – Tennispress.it

Insieme Ronaldo e Georgina devono fare la figura della famiglia felice. Sia per questioni di apparenza che di sponsor veri e propri. Infatti Georgina Rodriguez è sotto contratto come modella di diversi brand proprio grazie al fatto di essere la compagna nella vita del calciatore forse più celebrato e chiacchierato al mondo.

La crisi matrimoniale tra i due farebbe tra l’altro fuoriuscire vecchie dicerie. Ovvero che Cristiano Ronaldo e Georgina starebbero insieme solo per convenienza, praticamente da sempre. Come se il matrimonio fosse stato deciso a tavolino per il bene dell’immagine di CR7, che tra l’altro ha già avuto tre figli da madri surrogato.

La strana famiglia allargata di Cristiano Ronaldo

La vita privata di Cristiano Ronaldo ha sempre fatto parlare molto di sé, tra amori più o meno svelati e situazioni molto particolari.

Ronaldo è diventato padre di Cristiano junior nel 2010, nato dalla relazione con una donna mai svelata; il calciatore infatti ha da subito ottenuto la custodia esclusiva del bambino. Nel 2017 tramite una madre surrogato ha avuto i due gemelli Mateo ed Eva.

La relazione con Georgina Rodriguez risale al 2016, mentre la coppia si è sposata nel 2019. I due hanno avuto come figli prima Alana Martina, poi la modella è rimasta incinta di due gemelli. Ma purtroppo è venuta alla luce solo la piccola Bella Esmeralda, nata il 18 aprile scorso.

Impostazioni privacy