Aryna Sabalenka, la tennista in bikini è .. esagerata: le foto fanno sognare

Aryna Sabalenka lascia tutti ammaliati: la tennista si mostra in costume, il fisico è perfetto, le foto sono sensuali

Il 2023 per Aryna Sabalenka è già iniziato. La bellissima tennista bielorussa ha già smaltito tutte le vacanze ed è pronta a tornare in campo, più agguerrita che mai. Ed il mese di gennaio la vedrà impegnata fin dai prisimissi giorni sul cemento di Adelaide 1, torneo che prenderà il via il primo giorno dell’anno per poi concludersi l’8.

Aryna Sabalenka costume
La tennista bielorussa Aryna Sabalenka – Tennispress.it

La Sabalenka, al pari di molte altre sue colleghe quotate ed ai vertici della classifica, disputerà sia il torneo singolare che quello in doppio. Il suo ingresso nel tabellone del torneo, per quanto riguarda il singolare, sarà a partire dagli ottavi, come la tunisina numero 2 del mondo Jabeur; la vedremo, quindi, in campo solo il 3 gennaio contro un’avversaria ancora da definire.

Nel doppio, invece, sarà in campo nei 16esimi di finale in coppia con Lidzija Marozava; le due sfideranno il duo formato da Oksana Kalašnikova ed Anna Bondar. L’obiettivo, naturalmente, è andare il più avanti possibile nel torneo ma anche farsi trovare pronta per il primo Open dell’anno, quello di Australia che prenderà il via il prossimo 16 gennaio.

Sabalenka salta Wimbledon: la reazione della tennista

La Sabalenka, d’altronde, ha tutta l’intenzione di difendere il quinto posto del Ranking WTA con cui ha chiuso il 2022. Peraltro le principali avversarie, escluso la Jabeur, sono in campo nella United Cup; da Iga Swiatek a Jessica Pegula, fino a Caroline Garcia e Maria Sakkari.

Nella scorsa stagione la Sabalenka ha ottenuto 3925 punti ed accumularne il più possibile in avvio di anno, le garantirà una seconda parte di 2023 in cui potrà scegliere con grande attenzione a quali tornei partecipare.

La bellissima tennista bielorussa, peraltro, teme di dover saltare anche in questa stagione il torneo di Wimbledon; nelle dichiarazioni rilasciate recentemente, infatti, non ha nutrito grandi speranze. “Se ci escluderanno un altro anno, mi divertirò a casa” dichiarò a margine della World Tennis League la semifinalista 2021 di Wimbledon.

Com’è noto, l’organizzazione nel 2022 ha escluso dal torneo tutti gli atleti russi e bielorussi a causa della guerra in Ucraina e forte è il sentore che analoga decisione possa essere assunta anche per quanto riguarda il 2023. Tanti punti su cui non poter contare, quindi, per la Sabalenka chiamata ad organizzare il suo lavoro diversamente.

Aryna Sabalenka in costume: le foto incantano tutti

Aryna Sabalenka costume
La tennista bielorussa Aryna Sabalenka (Instagram)

Nel frattempo, in attesa di debuttare ad Adelaide, la tennista incanta su Instagram con il suo fisico perfetto. Immagini davvero bollenti, che hanno lasciato senza fiato i suoi fan che hanno paralizzato il suo profilo a furia di like e commenti.

In costume, sulla spiaggia di Miami, ha esibito un corpo da paura. Un capo intero bicolore, granata nella parte inferiore e blu in quella superiore, molto sgambato da mostrare gran parte dell’inguine e soprattutto completamente aperto sulla schiena, da regalare un’abbronzatura quasi integrale. Due le immagini del post che la inquadrano a 360°; felice e sorridente, le mani tra i capelli raccolti a chignon nel primo piano frontale, mentre nella seconda immagine, in risalto c’è il suo fondoschiena per uno spettacolo davvero abbagliante.

Impostazioni privacy