Marta Kostyuk, favolosa in bikini: le foto della Tennista sono un incanto

Marta Kostyuk è uno dei tanti talenti del tennis ucraino femminile e sui social ha un ampio seguito anche grazie a foto… da favola.

Tra le giovani tenniste del panorama internazionale Marta Kostyuk è una delle più promettenti. A livello juniores è stata campionessa dell’Australian Open nel 2017 e dello US Open nello stesso anno in coppia con la serba Olga Danilovic.

Marta Kostyuk
Marta Kostyuk – Tennispress.it

Tra i pro, invece, è ancora a caccia del suo primo titolo Wta e questa stagione, a parte qualche “lampo”, si è rivelata più complicata del previsto. Soprattutto se considerato che nel 2021 aveva centrato la sua prima semifinale del circuito femminile professionistico e gli ottavi di finale al Roland Garros. Risultati, questi, che gli erano valsi l’ingresso in top 50 della classifica e a febbraio 2022 ha registrato il suo best ranking, al 49° posto.

Ad ogni modo, Kostyuk ha chiuso la sua stagione con un successo, conquistato nel doppio al Wta 125 di Limoges, in coppia con la georgiana Oksana Kalasnikova. Un bel risultato, questo, che senz’altro la fa ben sperare in vista del 2023.

Intanto, l’ucraina classe 2002 è già tornata in campo per garantirsi un posto nel tabellone principale del Wta di Adelaide 1, torneo che apre la nuova stagione.

Marta Kostyuk, il bikini scatena i fan

Marta Kostyuk
(Instagram)

Aldilà degli impegni tennistici, Marta è molto attiva anche sui social, dove condivide con i suoi numerosi momenti della sua vita privata e professionale. Infatti, pubblica spesso contenuti che la ritraggono in campo, come quelli dove si allena o celebra i suoi risultati più importanti. Ma tra uno scatto e l’altro ce ne sono altri di ben altra natura, che raccontano una piccola parte della sua vita quotidiana, come quelli che testimoniano le sue vacanze.

In estate, ad esempio, si trovava in Italia e ha colto l’occasione per concedersi un po’ di mare e sole cimentandosi anche nel paddle con tavola e remo, sfoggiando anche un paio di bikini che esaltano le sue curve.

Le foto hanno fatto il giro dei social e i fan – che su Instagram sono oltre 180 mila – hanno particolarmente gradito questi contenuti, rilasciandole una “pioggia” di like e commenti che testimonia tutto il loro apprezzamenti nei suoi confronti.

Wta Adelaide 1, il tabellone del torneo

Mentre Kostyuk si gioca l’accesso al tabellone principale, ci sono tante altre tenniste che si sono già guadagnate l’accesso diretto al torneo. A guidare la lista delle partecipanti c’è la numero 2 del mondo, nonché testa di serie numero 1, Ons jabeur, tra le favorite alla vittoria finale.

Oltre a lei, però, ci sono anche Aryna Sabalenka, quinta nel ranking e protagonista di un buon 2022, e Daria Kasatkina, rispettivamente numero 2 e 3 del seeding. Attenzione poi a Veronika Kudermetova, la statunitense Danielle Collins e alla estone Anett Kontaveit. Tutte giocatrici, queste, che, se in condizione, possono dire la loro in quest’occasione.

Per finire, le ultime due teste di serie: Jelena Ostapenko e Ekaterina Alexandrova, entrambe in top 20 della classifica Wta. Tra le altre partecipanti al torneo, troviamo anche Liudmila Samsonova, la campionessa di Wimbledon 2022 Elena Rybakina, Shuai Shang e le due ex numero 1 del mondo Karolina Pliskova e Victoria Azarenka.

Impostazioni privacy