Manuel Bortuzzo, annuncio da brividi | La reazione di Aldo Montano è unica

Bellissime parole di fine 2022 da parte di Manuel Bortuzzo, il nuotatore paraolimpico che ha vissuto un’annata certamente intensa e piena di eventi. Ma il messaggio più bello e per il suo amico.

Il 2022 è stato un anno davvero speciale per Manuel Bortuzzo. Il nuotatore italiano, che ha alle spalle una storia drammatica ma anche di grande coraggio e rinascita, è balzato agli onori delle cronache per vari motivi.

bortuzzo-montano
Manuel Bortuzzo e Aldo Montano – Tennispress.it

Bortuzzo infatti ha partecipato al Grande Fratello Vip 6, la scorsa edizione del noto reality show di Canale 5 dedicato a personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. In quest’ambito ha conosciuto anche la sua ex compagna Lulù Selassié, ereditiera con cui è nato un fugace amore.

Una volta uscito dalla casa di Mediaset, Bortuzzo ha però voluto cambiare totalmente frequentazioni ed abitudini. Ha lasciato Lulù, facendo letteralmente esplodere le cronache di gossip. Ma è anche tornato in vasca ottenendo qualche settimana fa un ottimo secondo posto ai campionati italiani paraolimpici.

I migliori momenti del 2022 di Manuel Bortuzzo: solida l’amicizia con Aldo Montano

Proprio per celebrare un anno intenso e pieno di emozioni, Manuel Bortuzzo poco fa ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha raccolto le 10 cose migliori del 2022, tutto ciò che vorrà portare con sé anche nel nuovo anno.

Al secondo posto della lista c’è la dicitura “Semplicemente Aldo“. Riferimento chiaro all’amico del cuore Aldo Montano, conosciuto durante l’esperienza al GF Vip dello scorso anno. I due hanno instaurato un rapporto davvero solido e affettuoso.

Non a caso nel post, Bortuzzo ha pubblicato uno screen di una conversazione con Aldo Montano, che lo rincuora e lo considera un suo fratello minore: “Bravo fratellino, mi fai scoppiare il cuore di gioia” – ha scritto il noto campione di scherma al nuotatore.

screen montano
Lo screen della conversazione Bortuzzo-Montano – Tennispress.it

A tale manifestazione di amicizia, Aldo Montano ha risposto sempre sui social con dei cuori rossi, come a testimoniare come ci tenga a Manuel Bortuzzo e quanto la loro amicizia sia una delle cose più vere e sincere del 2022.

La top 10 di Manuel Bortuzzo, dal nuoto alle amicizie

Molte le cose positive del 2022 di Manuel Bortuzzo. Oltre al già citato rapporto di amicizia con lo schermidore Aldo Montano, il nuotatore ha voluto fare una lista piena di cose e personalità preziose per lui.

Come per esempio il ritorno al nuoto, segnalato da una bella foto che vede Manuel in vasca alla caccia di una qualificazione alle Para olimpiadi 2024. Ma anche l’amicizia con Federico, sua spalla ormai storica che lo scarrozza in giro e gli recupera anche la carrozzella in caso di dimenticanza.

Ma anche la passione per i manga, per la musica di Justin Bieber e Ultimo e tanto altro. Nessun accenno invece ai suoi recenti amori. Né quello fugace per Lulù Selassié, consumatosi dentro la casa del GF Vip, né per la sua attuale compagna, la tiktoker romana Angelica Benevieri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Impostazioni privacy