Elodie e Andrea Iannone, la fuga preoccupa i fan | E’ successo a Natale

Le ultime sulla coppia tanto chiacchierata che unisce mondo dello sport a quello dello spettacolo. La cantante romana ed il noto motociclista fanno ancora parlare di sé per ciò che hanno deciso.

Da una parte una delle cantautrici più sensuali e seguite d’Italia. Dall’altra un motociclista di grande talento che però negli ultimi anni ha fatto parlare di sé più per le questioni sentimentali che per altro.

elodie-iannone
Elodie con Andrea Iannone – Tennispress.it

Elodie Di Patrizi ed Andrea Iannone fanno ormai coppia fissa. Non c’è più alcun dubbio, dopo i rumors e gli scatti rubati della scorsa estate. La cantante ed il pilota si sono conosciuti in Sardegna, durante le vacanze di agosto, grazie ad amici comuni.

Galeotta fu la…Leotta! Un gioco di parole ironico che però spiega come la Diletta nazionale sia stata tra i fautori dell’incontro tra Elodie e Iannone. Da quel momento in poi fra i due noti personaggi è scattata la passione. E la testimonianza è giunta anche in questi giorni natalizi.

Fuga romantica per Elodie e Andrea Iannone. Così la cantante si prepara per un 2023 al top

L’amore tra Elodie ed Andrea Iannone va a gonfie vele. Come detto è giunta la conferma anche in questi giorni di festività invernali. Infatti la cantante romana ha pubblicato una story su Instagram in cui testimonia il suo ottimo feeling con il campione delle due ruote.

Addirittura si parla di fuga amorosa, approfittando proprio delle feste. Elodie ha postato un’immagine della sua ombra accanto a quella di Iannone su una spiaggia d’inverno. Una sorta di ‘scappatella’ dal caos delle grandi città e dalle rispettive famiglie per passare del tempo assieme in serenità e romanticismo, in attesa di un 2023 impegnativo.

ombre elodie-iannone
Le ombre di Elodie e Iannone – Tennispress.it

I due dovrebbero ormai essere pronti ad andare a convivere. Probabile che la cantante Elodie si trasferisca dalla sua città natale, Roma, direttamente a Lugano in Svizzera, dove Andrea Iannone possiede una splendida villa.

Inoltre tale spostamento faciliterebbe la vita professionale della cantante di Bagno a Mezzanotte, visto che spesso per questioni lavorative deve recarsi a Milano, città dove le etichette discografiche e gli studi di registrazione vanno per la maggiore. Un altro punto a favore del suo rapporto ormai fisso con Iannone.

Elodie attesa a Sanremo 2023: canterà “Due”

Sarà un anno pieno di impegni, emozioni e novità per Elodie Di Patrizi. La celebre pop star, fuoriuscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è subito attesa da un grande evento: parteciperà al Festival di Sanremo 2023, come già ufficializzato da Amadeus.

La donna presenterà il brano Due, che ovviamente rappresenterà un inedito e non potrà essere ascoltato o pubblicizzato prima dell’evento televisivo di Rai Uno a febbraio. Inoltre dopo Sanremo Elodie partirà con un nuovo tour che dovrebbe tenerla impegnata durante i mesi più caldi.

Fanno bene dunque Elodie e Andrea Iannone a sfruttare questi giorni di festa per trascorrere del tempo assieme in pace e lontano dai paparazzi, visto che da gennaio la loro vita professionale rischia di prendergli tanto, troppo tempo.

Impostazioni privacy