Camila Giorgi, in lingerie è super sensuale: le immagini parlano da sole

Camila Giorgi continua ad essere molto attiva sui social e tra i vari contenuti da lei pubblicati spicca un video che “scatena” i fan.

Non è stato l’anno migliore della carriera per Camila Giorgi che in questo 2022 ha incontrato non poche difficoltà che gli hanno impedito di esprimersi al meglio delle sue possibilità.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

La tennista classe ’91 ha infatti giocato a sprazzi, non riuscendo quasi mai a trovare ritmo e fiducia necessari per poter imporsi come aveva fatto appena un anno fa, quando trovò il suo primo successo in un Wta 1000 a Montreal.

Del resto, il talento non le è mai mancato e, con il suo tennis d’attacco e grazie alle sue vittorie, ottenute anche con avversarie ben più quotate di lei (Sharapova, Azarenka e Wozniacki soltanto per citarne alcune), è stata a lungo numero uno d’Italia.

Ora, però, si ritrova in una situazione di classifica difficile, in 66esima posizione, dal quale, però, nel 2023 cercherà di riemergere. E magari già a partire da Adelaide 2, torneo dove dovrà passare dalle qualificazioni per entrare nel tabellone principale.

Sicuramente, il suo obiettivo, così come quello di tutti i tennisti, è quello di poter riuscire a disputare quantomeno l’Australian Open, primo grande appuntamento della nuova stagione dove non è mai andata oltre il terzo turno.

Camila Giorgi, il video è super sensuale

Camila Giorgi
(Instagram)

Nell’attesa di ricominciare a viaggiare in giro per il mondo per i suoi impegni da tennista, la bella marchigiana continua ad essere molto attiva sui social. Sul suo profilo Instagram, in particolare, pubblica spesso stories che la ritraggono con indosso vari tipi di outfit o anche selfie interi o di primi piani che semplicemente ammaliano tutti i suoi fan.

Ma tra le ultime novità da lei pubblicate a spiccare maggiormente è sicuramente il video che la ritrae durante uno shooting in cui lei fa da modella di lingerie. In quest’occasione, la vediamo seduta su un divano mentre alterna varie pose per il fotografo che immortala in una serie di scatti tutta la sua sensualità. E il risultato è più o meno lo stesso che si verifica ad ogni pubblicazione di un suo nuovo post: “pioggia” di like e commenti di approvazione da parte dei suoi quasi 650 mila followers.

Del resto, Camila è una delle tenniste più apprezzate per le sue doti estetiche che, come in questo caso, le permettono di essere chiamata in causa anche per ruoli da indossatrice. Una professione, questa, che per lei, ad oggi, è più che altro un hobby, dal momento che la sua attività principale resta il tennis.

Ma di certo la moda è un’altra delle sue più grandi passioni, ereditata dalla madre che di professione fa la designer di vestiti e testimoniata da innumerevoli immagini condivise sempre su Instagram. È la stessa madre, peraltro, l’autrice dei completi e dei vari accessori che la figlia indossa quando si trova in campo, che sia per allenarsi o per giocare match ufficiali.

Impostazioni privacy