Incidente bollente per Federica Pellegrini: è successo in vacanza (FOTO)

Un problema per Federica Pellegrini durante una vacanza in mete esotiche che si è trasformato in realtà in qualcosa di piuttosto gradevole per i tanti follower e tifosi della Divina del nuoto.

Federica Pellegrini ha detto basta al nuoto agonistico proprio quest’anno. Il 2022 che si sta per chiudere è stato un anno di svolta per la vita professionale e privata della grande atleta veneta.

federica pellegrini nuoto
Federica Pellegrini – Tennispress.it

La Divina, così come viene soprannominata in Italia per via delle sue grandi imprese in vasca, ha scelto di dare un taglio a 34 anni all’attività sportiva ufficiale. Il nuoto resterà sempre parte di lei, ma non gareggerà più in Mondiali, Olimpiadi ed altri tornei di livello professionistico.

Ora la Pellegrini si gode il matrimonio. Sempre nel 2022 ha sposato Matteo Giunta, suo ultimo allenatore e suo compagno ormai da diverso tempo. I due sono convolati a nozze a Venezia e finalmente, dopo mesi di attesa, si sono potuti concedere il tanto agognato viaggio di nozze invernale.

L’immersione di Federica Pellegrini diventa per caso un set ‘bollente’ di foto

Le ultime riguardo a Federica Pellegrini fanno sorridere. La campionessa del nuoto come detto si sta godendo una esotica vacanza per celebrare le nozze recenti con Matteo Giunta.

La coppia ha deciso di regalarsi qualche giorno al caldo delle Maldive, le splendide isole dell’oceano Indiano che in questo periodo vantano un clima molto accogliente. Così come le spiagge dorate ed i profondi mari ricchi di scoperte.

La Pellegrini e Giunta stanno testimoniando sui social, per i propri follower, i passi rilevanti della vacanza che sta facendo invidia a molti. Ma l’ex atleta è stata di recente protagonista di un incidente hot durante un’immersione nei fondali marini con tanto di pinne e boccaglio.

video federica pellegrini
Il video di Federica Pellegrini alle Maldive – Tennispress.it

Durante il video che Matteo ha girato con una videocamera water proof durante l’esclusione subacquea, si intravede in primo piano l’aggraziato ‘lato B’ della Pellegrini. Un momento di distrazione, per così dire, del marito di Federica che piuttosto che inquadrare le meraviglie naturali acquatiche si è focalizzato sull’invidiata parte del corpo dell’ex nuotatrice.

Uno scatto che sta facendo il giro del web. Di certo Matteo Giunta, già considerato da molti un uomo fortunato per la relazione con la bellissima Fede, adesso farà ancora più parlare di sé.

Federica Pellegrini ed il matrimonio in grande stile con Matteo Giunta

Come detto dunque il 2022 è stato l’anno della rivoluzione per Federica Pellegrini. La donna ha detto addio alle gare di nuoto professionistiche e si è immersa nella vita sentimentale, trovando finalmente l’amore vero in Matteo Giunta, suo ex allenatore.

La coppia è convolata a nozze il 28 agosto scorso. Federica e Matteo hanno scelto una location classica ma molto di moda: la chiesa di San Zaccaria a Venezia, luogo romantico per antonomasia e molto vicino al paese di origine della Pellegrini, veneta doc.

La stessa Divina non ha escluso di poter allargare a breve la famiglia. Federica ha ammesso di avere il desiderio di una maternità, che potrebbe dunque arrivare tra non molto. Nel frattempo si concentrerà sul matrimonio e sull’attività televisiva con Italia’s got talent.

Impostazioni privacy