Anastasia Pavlyuchenkova, la Tennista sfoggia un fisico da urlo: le foto in bikini sono imperdibili

Anastasia Pavlyuchenkova è tornata a giocare a Dubai in occasione della Tennis World League dopo un lungo stop causa infortunio.

Nelle scorse settimane si è svolta la World Tennis League, torneo esibizione a squadre che ha visto la vittoria del Team Hawks di Dominic Thiem. Ad essere decisivo però è stato Alexander Zverev, che rientrava dal lungo stop a causa dell’infortunio alla caviglia rimediato nella scorsa edizione del Roland Garros.

Anastasia Pavlyuchenkova
Anastasia Pavlyuchenkova – Tennispress.it

Ma oltre al tedesco c’era anche un’altra giocatrice che rientrava da un infortunio: Anastasia Pavlyuchenkova. La campionessa olimpica, medaglia d’oro con Rublev a Tokyo nel doppio misto, è parsa subito in gran forma e nel match giocato in coppia con Thiem ha dimostrato una condizione fisica invidiabile, ben lungi da quella di una tennista reduce da un grave problema al ginocchio come quello che l’aveva costretta a restare ai box.

Dunque, quello di Dubai è stato un ottimo test in vista di una nuova stagione che la vedrà impegnata su molti fronti. A partire dall’Australian Open dove in passato ha raggiunto i quarti di finale per tre volte. D’altronde, il suo talento non è mai stato in discussione, sebbene oggi sia fuori dalla top 100 del singolare.

In carriera, infatti, oltre al successo olimpico, vanta anche un undicesimo posto come best ranking, 12 titoli Wta e una finale Slam raggiunta al Roland Garros 2021, mentre nel doppio, prima dello stop forzato, aveva fatto in tempo a vincere il titolo agli Internazionali di Roma in coppia con Veronika Kudermetova, entrambe ottime doppiste storicamente. Insomma, tutti motivi, questi, per cui è lecito aspettarsi un buon 2023 da parte di Anastasia dopo un anno molto complicato.

Anastasia Pavlyuchenkova, le foto in bikini esaltano i fan

Anastasia Pavlyuchenkova
(Instagram)

Contestualmente ai suoi impegni da tennista professionista, Pavlyuchenkova è altresì molto attiva sui social, dove documenta gran parte della sua vita lavorativa e privata. Nei momenti difficili del recupero dall’infortunio al ginocchio, la 31enne russa ha documentato la sua riabilitazione con video e foto dei suoi allenamenti.

In altri momenti, invece, ha intrattenuto i suoi numerosissimi followers – oltre 140 mila su Instagram – con scatti che la ritraevano più incantevole che mai con diversi tipi di outfit per le varie occasioni.

Del resto, la classe ’91 è molto apprezzata non solo per le sue doti da tennista, ma altresì per quelle fisiche, esaltate in particolar modo dalle immagini che si trovano sul suo profilo Instagram che la ritraggono con indosso bikini che mettono in risalto le sue curve. Tra i più recenti troviamo quelli scattati mentre era in vacanza in Costa Azzurra dove si mostra raggiante in tutto il suo splendore in spiaggia. E i fan, dal canto loro, ricambiano con like e commenti dedicati.

Impostazioni privacy