Wanda Nara, la confessione inaspettata: è accaduto ad ottobre

Torna a far parlare di sé Wanda Nara, la nota modella e procuratrice argentina che è divenuta nota nel mondo dello sport per la sua relazione burrascosa e passionale con Mauro Icardi.

Il 2022 è stato l’anno delle grandi rotture per quanto riguarda le coppie famose nel mondo dello sport. In particolare del calcio internazionale, visto quanto sottolineato dai giornali di gossip di tutto il mondo.

wanda nara
Wanda Nara e l’ultima rivelazione – Tennispress.it

Ovviamente l’evento più sorprendente è quello che riguarda la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La loro favola d’amore, culminata in una splendida famiglia con tre figli a carico, è terminata quest’anno in seguito ad una rottura a dir poco burrascosa, finita persino in tribunale.

Non solo il Pupone e l’ex Letterina. A far chiacchierare anche il rapporto ormai non più solido tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Vale a dire la coppia argentina più discussa degli ultimi anni, visto che il loro matrimonio è nato dalle ceneri della relazione tra la Nara e un altro calciatore, l’attaccante Maxi Lopez.

Wanda Nara e Icardi separati ormai da mesi: arriva la conferma della modella

Anche nel caso di Wanda Nara e Mauro Icardi l’idillio si è interrotto all’improvviso, dopo anni di amore, passione e con due bambine nate dall’unione tra di loro. La modella argentina ha fatto capire in qualche modo che ormai la coppia era scoppiata.

Non è bastata la vacanza alle Maldive dei due argentini, anche sottolineata dalle foto social dei due protagonisti. Pare però che tra Wanda e Maurito sia tutto irrecuperabile, anche se l’affetto e l’attrazione tra i due continua ad essere elevato.

wanda nara instagram
Wanda Nara su Instagram – Tennispress.it

L’ultima rivelazione fatta da Wanda Nara sui social spiega tutto. Il matrimonio con Icardi è ai titoli di coda ormai da mesi. Precisamente da ottobre, dunque sono due mesi che la coppia ha scelto definitivamente di separarsi e di provare a trovare nuovi amori e compagnie in maniera autonoma.

Da ottobre 2022 sono sola e mi diverto con le mie amiche” – ha risposto Wanda Nara a chi le chiedeva su Instagram se avesse trovato un nuovo compagno o se fosse ancora legata a Mauro Icardi. L’ammissione era piuttosto scontata, visto che in un’intervista recente la stessa argentina aveva dichiarato di aver messo la parola fine al suo matrimonio.

Wanda Nara e la presunta relazione con L-Gante

Le parole di Wanda Nara spiazzano però i giornali di gossip, che negli ultimi giorni avevano scritto con sicurezza di una nuova relazione sentimentale. Ovvero quella con il rapper argentino L-Gante, anche immortalato al fianco della donna.

I due si sono mostrati assieme anche nel seguire i Mondiali 2022 vinti dall’Argentina. Ma evidentemente la loro frequentazione per ora non rappresenta un rapporto vero e proprio, bensì una liaison dai connotati più leggeri e di divertimento.

Wanda ha anche parlato dell’uomo ideale per lei: “Deve essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia sorprese”. Niente di più facile…

Impostazioni privacy