Maria Sharapova, l’allenamento è sensuale: che fisico per l’ex tennista – Video

La ex tennista Maria Sharapova, cinque trofei dello Slam in carriera, pubblica on line gli esercizi del suo workout e i fan apprezzano

Maria Sharapova è stata sicuramente il sogno proibito di milioni di fan del tennis. Splendida, aggressiva. Ma capace anche di essere seduttiva: dentro e fuori dal campo da tennis.

Maria Sharapova
Maria Sharapova – Tennispress.it

Per anni il mondo della moda e del cinema l’ha corteggiata con grande insistenza. E molti sostengono che senza tante distrazioni dettate dalle sue operazioni commerciali e di marketing – dalle quali ha guadagnato una fortuna di gran lunga superiore a quella accumulata con il tennis, la Sharapova avrebbe vinto molto di più.

Maria Sharapova, la tigre siberiana

Ma ormai la sua carriera è alle spalle. Legata al miliardario britannico Alexander Glikes, Maria Sharapova è una mamma costantemente impegnata nelle sue numerose attività imprenditoriali. Tra promozione e investimenti. I social la vedono in costante e continua attività. Uno dei suoi vezzi è quello di postare i video dei suoi allenamenti.

La mamma si allena

Nel corso delle ultime settimane ha confessato in una lunga intervista al settimanale statunitense “New Beauty” di avere completamente recuperato la forma dopo la gravidanza. E di essere orgogliosa di avere un tono muscolare che non ha nulla da invidiare a quella delle tenniste in attività.

“Sono convinta che se mi dovessi esibire non farei brutta figura mai ormai il mio ruolo è completamente cambiato. Essere madre mi ha realizzato completamente e non penso più al tennis come a qualcosa di fondamentale. Ma il mio rapporto con l’allenamento non è cambiato. Provo sempre grande piacere nel completare il mio workout”.

Due ore di lavoro in palestra al giorno. Nonostante il piccolo Theodore richieda il massimo impegno per molto tempo. Pesi, corsa, salti con la corda. E non sfuggono pesi a polsi e caviglie per aumentare l’intensità dell’allenamento.

Maria Sharapova ammette di essere una buona forchetta: “Cerco di non rinunciare a niente, ma devo stare attenta. Il mio debole? I dolci, torte e biscotti. Le vacanze di Natale mi metteranno a dura prova. Vorrà dire che lavorerò con ancora maggiore intensità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Sharapova (@mariasharapova)

Impostazioni privacy