Il dramma di Ilaria D’Amico: la giornalista crolla in diretta

Crolla letteralmente durante la diretta televisiva Ilaria D’Amico. La nota giornalista sportiva non ha retto all’urto emotivo e ha avuto una reazione davvero incredibile durante il programma.

Da diversi anni uno dei volti più conosciuti del giornalismo sportivo e non solo in Italia è quello di Ilaria D’Amico. La cronista, divenuta celebre per i programmi condotti a Sky Sport, è un punto di riferimento per diverse emittenti.

ilaria d'amico piange
Ilario D’Amico – Tennispress.it

Una donna di grande professionalità e fascino, che tra l’altro ha fatto parlare moltissimo di sé a livello di gossip, per la relazione cominciata con Gianluigi Buffon, storico portiere della Nazionale italiana. La coppia è ancora molto unita ed il rapporto pare andare a gonfie vele.

Ilaria D’Amico ha spesso provato a nascondere le proprie emozioni private e le sue fragilità. Ma di recente è letteralmente scoppiata per via di una vicenda tutt’altro che semplice da gestire, svelata durante una trasmissione televisiva.

Ilaria D’Amico in lacrime da Peter Gomez: il ricordo della sorella che non c’è più

Nella serata di venerdì 30 dicembre andrà in onda sul canale Nove l’intervista di Ilaria D’Amico presso il programma Le Confessioni, condotto dal suo collega Peter Gomez, graffiante intervistatore e penna de Il Fatto Quotidiano.

Sono già giunte alcune indiscrezioni sulla chiacchierata fra la D’Amico e Gomez. E pare che la donna si sia letteralmente aperta, addirittura con un vero e proprio crollo pubblico. In particolare quando si è parlato della scomparsa prematura della sorella di Ilaria, una ferita apertissima per la giornalista.

buffon-d'amico
Gianluigi Buffon ed Ilaria D’Amico – Tennispress.it

Durante Le Confessioni, Ilaria D’Amico ha lanciato una sorta di messaggio a cuore aperto a Catia, la sorella che non c’è più da qualche anno: “Cara Catia, noi ci parliamo spesso e tu sai che le cose che io ti ho promesso… Parlo talmente tante volte con te che non ho bisogno di farti delle confessioni ulteriori. Sono più le volte che ti chiedo di occuparti di noi, ma sappi che io mi occupo di noi, e di lei”.

Il ricordo della sorella è ancora molto forte: La diagnosi è stata un fulmine a ciel sereno perché lei era la persona più sana del mondo. Abbiamo gestito la malattia insieme” – disse già qualche anno fa la D’Amico.

I progetti televisivi di Ilaria D’Amico

Lasciato il mondo del pallone su Sky, Ilaria D’Amico si sta proponendo come giornalista a tutto tondo, lavorando su argomenti ben lontani dal calcio e dallo sport in generale.

Infatti negli ultimi mesi ha condotto il programma Rai Che c’è di nuovo, contenitore e talkshow che tratta gli argomenti più battuti del momento sul web e non solo.

Inoltre la D’Amico si gode la sua famiglia. La donna ha due figli, il maggiore nato dal matrimonio con l’imprenditore Rocco Attisani. Il secondo invece nel 2016 dall’unione con Gigi Buffon, con il quale la relazione in corso dura dal 2013.

Impostazioni privacy