Katie Swan, il costume esalta le curve della Tennista: fan ammaliati – Foto

Katie Swan rientra nella lista dei convocati della Nazionale britannica che prenderà parte alla prima edizione della United Cup.

Negli ultimi anni il tennis britannico stenta a decollare nelle competizioni tra nazionali. Tra i maschi gli unici a guadagnarsi la top 10 sono stati Andy Murray, due volte campione Slam, e Cameron Norrie, che quest’anno ha vissuto la sua miglior stagione raggiungendo l’ottava posizione della classifica mondiale, ad oggi suo best ranking.

Katie Swan
Katie Swan – Tennispress.it

Stenta ancora di più, invece, il tennis britannico femminile che, fatta eccezione per Emma Raducanu, vincitrice dello US Open 2021, tarda ad avere un vero e proprio punto di riferimento per tutto il movimento.

Peraltro, la stessa Raducanu, dopo il clamoroso successo di Flushing Meadows, ha faticato non poco a ritrovarsi e quest’anno, tra cambi allenatore repentini e infortuni, è scivolata in settantottesima posizione del ranking Wta. Di certo, non la classifica migliore per una campionessa Slam, ma che comunque gli vale l’attuale status di numero uno di Gran Bretagna nel circuito femminile.

Un dato, questo, che la dice lunga sul momento che sta attraversando il tennis femminile d’Oltremanica. Tuttavia, c’è anche da dire che ci diverse ragazze che stanno dimostrando di avere i numeri per potersi affermare in futuro. Tra queste c’è Katie Swan, classe ’99 numero 145 del ranking e ormai da tempo uno dei punti fermi del Paese quando c’è da giocare tornei tra nazionali.

Nei mesi scorsi ha preso parte alla Billie Jean King Cup, mentre nei prossimi giorni sarà al via della prima edizione della United Cup, dove ritroverà i suoi connazionali, compreso il numero uno britannico Cameron Norrie.

Katie Swan, che bellezza in costume

Katie Swan
(Instagram)

Molto attiva sui social, Swan ha già fatto sapere ai suoi followers di Instagram di trovarsi a Sydney per preparare al meglio il torneo insieme ai suoi compagni di squadra con una foto che la ritrae felice e sorridente in campo. Ma prima di volare in Australia si è potuta concedere un po’ di vacanze alle Canarie, dove ha avuto modo di provare nuove esperienze all’insegna dell’avventura, come il parapendio, attività a cui si è dedicata a Tenerife.

In altre occasioni, invece, si è concessa un po’ di meritato riposo al termine di un’intensa stagione. E anche in questo caso non ha mancato di condividere contenuti che testimoniano i luoghi in cui è stata, ma anche la sua bellezza. In particolare, in una foto, la vediamo seduta a bordo di una vasca idromassaggio con un costume che esalta le sue curve. Le stesse esaltate altresì da un video in cui appare più in forma e raggiante che mai in bikini mentre nuota in una piscina con vista panoramica a 360°, scatenando la reazione dei suoi fan che hanno espresso il loro apprezzamento nei suoi confronti con una pioggia di like e commenti.

Insomma, un bel modo di ricaricare le batterie in vista di un’altra impegnativa stagione in cui senz’altro spera di ottenere risultati migliori rispetto agli anni precedenti per lei e, perché no, anche per l’intero movimento tennistico femminile della Gran Bretagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katie Swan (@katieswan99)

Impostazioni privacy