Icardi dimentica Wanda Nara | Beccato con l’attrice: chi è la nuova fiamma (FOTO)

Mauro Icardi sembra essersi già lasciato alle spalle la storia burrascosa con la moglie Wanda Nara. La prova arriva dai paparazzi che lo hanno pizzicato con una nuova bellissima compagna.

Passionale, burrascosa, piena di colpi di scena che hanno fatto impazzire gli amanti del gossip. Queste le etichette più giuste per descrivere la storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi, una delle coppie più chiacchierate del calcio internazionale.

icardi wanda
Mauro Icardi – Tennispress.it

Già dagli albori passionali di Icardi e Wanda Nara si capiva quanto fosse pazzesco il loro intreccio. La donna era sposata con l’attaccante Maxi Lopez, per poi decidere di lasciare il padre dei suoi primi tre figli e iniziare la relazione col più giovane Maurito, all’epoca attaccante della Sampdoria.

Una relazione, che ha fruttato un matrimonio plurimilionario e due bellissime bambine, che però è giunto al capolinea. Da settimane Wanda Nara ha fatto sapere di aver chiuso con Icardi, per colpa di tanti ostacoli e delle gelosie di quest’ultimo. Inoltre la modella argentina si sarebbe già gettata nelle braccia di L-Gante, rapper di successo.

Icardi pizzicato con l’attrice e cantante argentina: nuovo amore per il centravanti

Non solo Wanda Nara. Anche Mauro Icardi sembra pronto a rifarsi una vita dal punto di vista sentimenale. Anzi, secondo i giornali di gossip argentini l’attaccante ex Inter avrebbe già trovato un dolce rimpiazzo.

Pare che Icardi stia flirtando in maniera anche piuttosto evidente con una nota attrice, cantante e modella argentina. Si tratta di Floppy Tesouro, una star nel paese sudamericano, pizzicata tra l’altro in una serata con Icardi ed alcuni amici comuni.

Indizi di un possibile feeling tra i due arrivano pure dai social. Mauro Icardi ha cominciato a seguire su Instagram la Tesouro, la quale però non ha ancora ricambiato il follow. Colpa forse delle intricate vicende sentimentali del calciatore 29enne, e della stima di quest’ultima per Wanda Nara.

icardi tesouro
Icardi e la Tesouro in gruppo – Tennispress.it

Intervistata in un programma TV argentino, Floppy Tesouro ha risposto alle domande di gossip su Icardi: “Ci siamo incontrati al Tequila, abbiamo condiviso lo stesso tavolo perché abbiamo degli amici in comune, Mauro è una persona molto attraente ma voglio restare fuori da certe situazioni. È in piena separazione, preferisco restarne fuori. Gli indizi social? Capisco che essere single generi queste cose, ma era solo una foto tra amici!”

Chi è Floppy Tesouro, la star argentina nel cuore di Maurito

Scopriamo qualcosa in più sulla nuova presunta fiamma di Icardi. Si chiama Floppy Tesouro, è una modella argentina nata nel 1985 a Lanus, che nella sua carriera ha anche intrapreso ruoli da attrice e cantante.

floppy tesouro
Floppy Tesouro – Tennispress.it

Floppy si è lasciata da qualche tempo dal marito Rodrigo Fernandez. La donna ha una figlia, Moore, che è parte rilevante della sua vita e spesso soggetto dei suoi post su Instagram. Sui social la modella vanta quasi 1,5 milioni di followers.

Nella televisione argentina si è fatta conoscere per aver preso parte a Bailando por un sueño, ovvero la versione sudamericana di Ballando con le Stelle nostrana. Bellissima e talentuosa, ha conosciuto Mauro Icardi tramite amicizie comuni.

Impostazioni privacy