Eugenie Bouchard scatena i fan: che foto in spiaggia per la Tennista

Eugenie Bouchard ha trascorso i giorni di Natale al caldo di Dubai concedendosi anche un po’ di relax al mare.

Ultimi giorni dell’anno intensi per Eugenie Bouchard, che ha chiuso il suo 2022 prendendo parte al torneo esibizione di Dubai della World Tennis League. In quest’occasione, la canadese si è ritrovata in squadra con il connazionale Felix Auger-Aliassime, Iga Swiatek, Sebastian Ofner, Sania Mirza e Holger Rune.

Eugenie Bouchard
Eugenie Bouchard -Tennispress.it

Per lei una sola presenza, giocando al fianco del danese nel match perso contro la coppia avversaria formata da Nick Kyrgios e Bianca Andreescu, mentre nell’altro match in programma per lei è stata sostituita da Mirza.

Alla fine, però, a vincere il titolo sono stati gli Hawks di Alexander Zverev, che non ha fallito il primo appuntamento, seppur esibizione, dopo il lungo stop a causa del grave infortunio alla caviglia.

Ad ogni modo, per Bouchard si è trattato di un ottimo test in vista della ripresa degli impegni nella nuova stagione. Inoltre, come ha tenuto a sottolineare anche lei sul suo profilo Instagram, la World Tennis League è stata altresì un’occasione per ammirare da vicino tutto il talento del 21 volte campione Slam Novak Djokovic, ma anche per concedersi un po’ di relax al mare approfittando delle alte temperature di Dubai.

Eugenie Bouchard, che fisico

Eugenie Bouchard
Eugenie Bouchard -Tennispress.it

Tra un match e l’altro, Bouchard si è quindi concessa un po’ di svago sulle spiagge della città araba e su Instagram ha condiviso una sequenza fotografica in cui appare più incantevole che mai. Nonostante abbia scelto un outfit più sportivo che da spiaggia, le forme e il fisico della tennista di Montreal sono ben evidenti e anche i suoi 2,3 milioni di followers non hanno potuto fare a meno di notarlo come testimoniato dai numerosissimi like e commenti rilasciati di fianco al post.

Tra una foto e l’altra, però, ce n’è anche una in cui appare felice e sorridente mentre tiene in mano un’anguria utilizzata come bicchiere per un drink. E aldilà delle giornate trascorse al mare o in campo, per Genie c’è stato anche un momento libero per regalarsi un po’ di atmosfera natalizia con albero e regali.

Insomma, non il classico Natale per una canadese come lei, abituata nel suo Paese a trascorrere le feste al freddo e con tanta neve, ma di certo un modo per ricaricare le batterie in vista di un’altra intensa stagione.

Il 2022 di Genie

Il 2022 non è stato un anno semplice per Bouchard, che rientrava da un lungo stop a causa di un brutto infortunio alla spalla. Peraltro, lo stesso problema l’ha costretta più volte a rinviare il suo ritorno, ma alla fine è riuscita a tornare ad agosto in occasione del Wta 125 di Vancouver. Com’era lecito attendersi dopo un anno e mezzo di sosta, non è stata un’esperienza facile, sconfitta al primo turno.

Poi, però, pian piano ha mostrato miglioramenti vincendo i primi match nei tornei successivi e ora la sua speranza, così come quella dei suoi tifosi, è che possa quanto prima tornare ai livelli di una volta, quando era stata numero 5 della classifica, ad oggi suo miglior ranking in carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

Impostazioni privacy