Ibrahimovic stupisce ancora: c’è una grande novità in arrivo

Zlatan Ibrahimovic non si smentisce mai: l’attaccante del Milan preannuncia una grande novità in arrivo

Zlatan Ibrahimovic non si smentisce mai: per l’attaccante rossonero c’è una grande novità in arrivo e non riguarda il mondo del calcio. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore ed ora c’è grande attesa per quel che dovrà esserci.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic – Tennispress.it

Il 41enne svedese è ancora fermo ai box dopo l’infortunio al ginocchio. La data del rientro in campo non c’è ancora, così come la certezza che Ibra continui la sua carriera su un rettangolo verde anche al termine di questa stagione. Il ritiro, considerate le difficoltà fisiche, è una ipotesi concreta, ma il numero 11 del Milan non resterà certo con le mani in mano una volta che deciderà di appendere le scarpette al chiodo. Nel corso della sua carriera, Ibrahimovic ha investito i tanti soldi ricavati giocando a pallone e tra gli investimenti rientra anche una catena di centri dedicati al padel.

I Padel Zenter di Ibra sono diversi, ben sei e tutti con base operativa in Svezia: Arsta, Jonkoping, Skovde, Uppsala, Orebro e Bastad le sedi dei centri dedicati alla pala. Sei centri ai quali presto se ne aggiungerà uno nuovo, questa volta in Italia. E’ il 2023 l’anno in cui vedrà alla luce il nuovo Padel Zenter in provincia di Milano. Sarà Segrate ad ospitare la nuova struttura, un progetto che inizialmente avrebbe dovuto concretizzarsi in zona Rubattino ma che poi ha cambiato location.

Ibrahimovic, nuovo centro dedicato al padel

Ibrahimovic
Ibrahimovic – Tennispress.it

Il Padel Zenter milanese di Zlatan Ibrahimovic sarà costituito da undici campi, dei quali quattro all’aperto. Dai progetti si nota la presenza anche di tavoli esterni e probabilmente di un’area bar dedicata ai giocatori. Il nuovo centro sorgerà nel Centroparco, in zona Redecesio.

Il progetto di Segrate è stato accolto con grande soddisfazione dal primo cittadino del comune lombardo che tramite social ci ha anche scherzato su con un fotomontaggio in cui era raffigurato con il corpo di Ibrahimovic: “Mi sto preparando per la sfida inaugurale – il suo post ironico – . Zlatan ti aspetto“. Come detto, il nuovo centro dovrebbe essere inaugurato nel 2023 e andrà ad aggiungersi agli altri sei già avviati dall’attaccante svedese.

Ibrahimovic, non solo calcio: la passione per il padel

Padel
Padel – Tennispress.it

Proprio grazie alla sua passione per il padel, Ibrahimovic ha avuto modo di reinvestire i guadagni raccolti con il calcio e avere anche dei risultati positivi. Risultati che seguono il grande interesse che c’è intorno a questo sport che sta attraversando un periodo di grande crescita.

Tante le persone che si dilettano con la pala, una crescita che è iniziata anche a causa del Covid e che ora non sembra arrestarsi. I numeri tendono tutti verso l’alto e non riguardano soltanto i praticanti. Il giro di affari è in continua espansione e anche Ibrahimovic ha voluto sfruttare il momento d’oro del padel. Lo ha fatto in Svezia con ben sei Padel Zenter realizzati, lo farà anche in Italia con il nuovo centro che sarà inaugurato il prossimo anno a Segrate.

Impostazioni privacy