Ajla Tomljanovic, il primo piano esalta il decollete: la ex di Berrettini incanta – Foto

Ajla Tomljanovic, un primo piano mette in risalto il suo décolleté: la bellissima tennista incanta tutti i suoi fan, che spettacolo

Croata ma naturalizzata australiana, figlia di un campione di Pallamano, Ajla Tomljanovic è una delle tenniste della nuova generazione che forse in carriera non ha ottenuto quanto meritato. Nessun titolo WTA conquistato, anche nei tornei del Grande Slam, le sue prestazioni non sono state certo indimenticabili.

Ajla Tomljanovic decollete
La tennista Ajla Tomljanovic – Tennispress.it

A Wimbledon ed agli US Open il massimo traguardo raggiunto sono i quarti di finale, nel 2022 in entrambe le competizioni, mentre gli Australian Open – di fatto il torneo di casa sua – non è mai andata oltre il secondo turno. Ha chiuso il 2022, invece, al 33mo posto della classifica WTA, con 1365 punti conquistati.

Ajla Tomljanovic, il suo 2022 non entusiasmante

Il suo 2022 non è stato certo entusiasmante, iniziato con la sconfitta al secondo turno sia nel torneo di Adelaide che in quello di Sydney per mano, rispettivamente, di Sofia Kenin e Paula Badosa. Agli Australian Open è ancora la Badosa a fermarla all’esordio.

Al primo turno sconfitta anche a Doha, mentre ad Indian Wells ko contro Sorana Cirstea al secondo turno, mentre a Miami è l’azzurra Lucia Bronzetti ad infliggerle un ko. Ad Istanbul, su terra, raggiunge i quarti di finale, mentre a Madrid e Roma esce – rispettivamente – al primo e secondo turno.

All’Open di Francia supera Anett Kontaveit ma poi finisce ko contro la Graceva, mentre a Wimbledon non va oltre il quarto turno. Agli US Open vince contro Serena Williams al terzo turno, arriva fino ai quarti per poi essere battuta dalla tunisina Jabeur.

Ajla Tomljanovic, che sensualità

Ajla Tomljanovic sensuale
La tennista Ajla Tomljanovic (Instagram)

La Tomjanovic è una delle tenniste più belle del circuito; peraltro, in passato, è stata protagonista di due flirt con colleghi, Kyrgios e soprattutto l’azzurro Matteo Berrettini.

Su Instagram vanta poco meno di 250mila follower, sempre pronti ad un commento oppure ad un like alle sue innumerevoli immagini che pubblica. E l’ultimo post è davvero super, con una posa davvero molto sensuale.

La bellissima australiana è in un primo piano dove risalta la sua femminilità; indossa un top con bretelline sottili che mette in evidenza il suo décolleté. Le mani tra i capelli a dare ulteriore sensualità ed un’espressione quasi buffa, con le labbra pronunciate e gli occhi verso l’alto. Nella seconda immagine del post, invece, il suo volto è di profilo.

Spettacolare anche in bikini, sulla spiaggia, mentre gioca con quello che potrebbe essere il suo cane. Un fisico perfetto per la bella tennista e i fan ringraziano come dimostra il gran numero di commenti e like postati dagli utenti sempre prodighi di complimenti per Ajla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy