Aryna Sabalenka in bikini leopardato, che sensualità per la tennista – Foto

Aryna Sabalenka lascia tutti senza parole in bikini: è leopardato ed evidenzia le sue forme davvero splendide

La tigre siberiana. Un soprannome che ben evidenzia in campo Aryna Sabalenka, per un gioco votato all’attacco ed anche molto aggressivo, sviluppato soprattutto da fondo campo. La bielorussa è però anche molto brava a rete, considerato come in doppio sia una giocatrice davvero temibile.

Aryna Sabalenka bikini
La tennista bielorussa Aryna Sabalenka – Tennispress.it

Ed anzi, è proprio in doppio che ha conseguito i risultati più prestigiosi della sua giovane carriera; sei titoli WTA in totale, addirittura due titoli del Grande Slam, gli US Open nel 2019 e gli Australian Open nel 2021, entrambi giocati in coppia con la belga Elise Mertens, con cui forma una squadra davvero formidabile.

Sono invece 10 i titoli WTA in totale conquistati dalla Sabalenka in carriera nel singolare che ha chiuso il 2022 con un ottimo quinto posto nel Ranking che può decisamente ritenerla soddisfatta. Un anno, peraltro, in cui è stata condizionata dalla sua nazionalità bielorussa, che le ha impedito di partecipare a Wimbledon al pari dei tennisti russi, come conseguenza della guerra in Ucraina.

Aryna Sabalenka in costume: la foto delizia i fan

Aryna Sabalenka bikini
La tennista bielorussa Aryna Sabalenka in costume (Instagram)

Se sul campo da tennis sorprende ed entusiasma per il suo gioco grintoso ed i suoi colpi ad effetto, di certo lontano da esso non sfigura affatto, anzi. Un profilo Instagram da quasi 400mila follower ed uno spettacolo continuo, soprattutto quando mostra il suo corpo.

Un account davvero variegato per la Sabalenka; non mancano, ovviamente, immagini legati alla sua vita tennistica, alla sua professione, bella e concentrata in campo, ma anche momenti di vita privata, proprio come ogni 24enne che si rispetti.

E se le foto in abito lungo con spacchi vertiginosi incantano, anche quando indossa mini tubini riesce a lasciare tutti con la bocca aperta. Tennista ma anche modella, sono numerose le foto in cui è in posa, per scatti che raccolgono migliaia di like.

Super anche in tenuta ginnica, in shorts e top, in bikini mostra tutta la sua sensualità, oltre ogni limite. Una delle immagini più recenti la ritrae stesa su un lettino ai bordi di una piscina. Si abbronza ma delizia i suoi fan con uno spettacolo unico.

Slip nero e decisamente sgambato e reggiseno leopardato che esalta il florido décolleté, il venter è piatto e le lunghe gambe distese, per una foto davvero molto sensuale. Sprizza femminilità da tutti i pori la bellissima Sabalenka che ha le braccia alzate sopra la testa, per uno show che ha scatenato tutti. Migliaia di like, quasi 25mila, ed un’infinità di commenti per la bellissima bielorussa che vedremo protagonista già subito, nei primi tornei del 2023.

Impostazioni privacy