Camila Giorgi, che sensualità in tacchi e collant: le foto sono incandescenti

Camila Giorgi sprizza sensualità da tutti i pori: in tacchi e collant ma anche con mini short, le immagini sono bollenti

E’ l’erede più accreditata di Francesca Schiavone, Flavia Pennetta e Roberta Vinci, colei chiamata a riannodare il filo della recente tradizione vincente del tennis femminile italiano. Stiamo parlando di Camila Giorgi, tra le migliori atlete azzurre in attività, sebbene la classifica WTA del 2022 riveli ben altro.

Camila Giorgi sensuale
La tennista azzurra Camila Giorgi – Tennispress.it

La Giorgi, infatti, complice un anno davvero molto tormentato causa infortuni, ha chiuso al 66mo posto con 836 punti conquistati, risultando appena la quinta italiana in graduatoria, ben lontana da Martina Trevisan, 27ma ed unica azzurra tra le Top 30.

Ciò nonostante, anche e soprattutto nelle sue mani sono affidate le speranze del tennis femminile, con la marchigiana chiamata anche ad una svolta professionale. All’alba dei 31 anni, che compierà il prossimo 30 dicembre, è chiamata ad un riscatto. Il suo 2022 si è chiuso in netto anticipo, praticamente dopo gli US Open non ha più giocato, saltando anche la Billie Jean King Cup, un grave danno per l’Italia, che ha pagato la sua assenza sul campo.

Camila Giorgi, quale 2023 per lei

Il 2023 di Camila Giorgi, quindi, dovrà essere all’insegna del riscatto, da arrivare anche attraverso un rendimento costante e soprattutto una tenuta fisica che non dia problemi alla tennista. Già, ma quali saranno i piani della marchigiana per il nuovo anno?

La Giorgi non ha chiaro ancora il suo programma. Sicuramente darà forfait per la United Cup, il nuovo torneo misto per nazionali che si disputerà tra il 29 dicembre e l’8 gennaio in Australia. Per l’talia, tra gli altri, ci saranno Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, mentre tra le donne Martina Trevisan, Camilla Rosatello e Lucia Bronzetti ma non la Giorgi che non si è iscritta nemmeno ai tornei di Adelaide 1 ed Auckland, i primi due che apriranno ufficialmente il 2023.

Sicura, invece, la sua partecipazione agli Australian Open; il suo nome, infatti, figura nelle entry-list del primo Grande Slam stagionale. E’ possibile, quindi, che torni in campo direttamente per l’appuntamento di metà gennaio, tirata a lucido per conseguire subito un risultato importante in grado di darle anche fiducia e morale in vista dell’intero anno.

A Melbourne, peraltro, non è mai andata oltre il terzo turno, mostrando anche di non avere feeling con il torneo australiano. Tre tornei WTA all’attivo, la Giorgi non ha vinto nessun Grande Slam; ottavi di finale agli US Open (2013) e Roland Garros (2022), il punto più alto sono stati i quarti a Wimbledon nel 2018. E chissà che il 2023 non possa essere il suo anno.

Camila Giorgi, che sensualità con tacchi e collant

Camila Giorgi selfie
La tennista Camila Giorgi (Instagram)

La Giorgi, intanto, continua a deliziare tutti attraverso il suo profilo Instagram che vanta oltre 600mila follower. In lingerie lascia tutti a bocca aperta, mostrando il suo fisico perfetto  con pose davvero molto seducenti, ma anche in bikini la marchigiana incanta.

E non passa inosservata nemmeno con abiti lunghi oppure con mini shorts e top che esaltano le sue lunghe gambe. Una sensualità che risalta anche nei selfie che la Giorgi pubblica sul suo profilo Instagram, tra post e stories, per alzare sempre più l’asticella della sensualità.

In una delle ultime immagini pubblicate, ha messo in risalto la sua femminilità oltre ogni modo, mostrandosi con una sorta di body nero e tacchi a spillo, con un paio di collant velati, per un vedo-non vedo da paura.

Camila Giorgi selfie
La tennista Camila Giorgi (Instagram)

E non è finita qui, perché anche in tenuta ginnica, da allenamento, riesce a sorprendere tutti. Mini pantaloncini neri e micro top a coprire il décolleté e nulla più, con il ventre piatto in bella vista; i lunghi capelli biondi sciolti ben oltre le spalle a contornare il suo viso dolce ed angelico per uno scatto da brividi.

Impostazioni privacy