Daria Kasaktina, che fisico per la tennista: in bikini è una .. favola – Foto

Daria Kasatkina ha un fisico davvero super: la tennista russa è una favola in bikini, i fan restano a bocca aperta

E’ la numero 8 al mondo Daria Kasatkina, la migliore delle tenniste russe ma anche la più lontana dalle posizioni del suo Paese. Vive e si allena da anni a Barcellona, in Spagna, e gareggia senza bandiera né inno russi; una situazione che le è costata addirittura l’accusa di essere un “agente straniero” da parte di un membro dell’8a Duma di Stato. 

Daria Kasatkina bikini
La tennista Daria Kasatkina – Tennispress.it

Classe 1997, nel suo 2022 subito una semifinale al Melbourne Summer Set II, per poi cadere sotto i colpi di Amanda Anisimova. Si ripete anche al WTA 500 di Sydney, dove supera anche Garbine Muguruza; stavolta, però, viene sconfitta al penultimo atto del torneo da Paula Badosa. Agli Australian Open, invece, sconfitta al terzo turno da Iga Swiatek, ma è comunque un inizio di stagione davvwero positivo.

La polacca si impone sulla Kasatkina anche nel torneo di Dubai ed agli ottavi a Doha. Meno performante ad Indian Wells – sconfitta contro Kerber ai 16esimi – e Miami, dove incassa subito un ko per mano della Sasnovic.

Daria Kasatkina, il 2022 ed i trofei in carriera

Sulla terra, invece, a Madrid cade agli ottavi contro Sara Tormo ma è agli Internazionali d’Italia che la russa dà il meglio di sé; agli ottavi batte Paula Badosa ma anche stavolta la sua corsa si ferma in semifinale. A vincere è Ons Jabeur e l’appuntamento con la finale è rinviato. Semifinale anche al Roland Garros contro la Swiatek, dopo i successi contro Giorgi e Kudermetova a conferma di una crescita importante.

Ancora a secco per quanto riguarda i tornei del Grande Slam, in carriera la Kasatkina ha trionfato in cinque tornei della WTA, soprattutto in cemento, mostrando come sia soprattutto a suo agio sulle sperfici veloci che esaltano il suo tennis.

Daria Kasatkina in bikini incanta: che foto per la tennista

Daria Kasatkina bikini
La tennista russa Daria Kasatkina (Instagram)

Daria Kasatkina è però anche una delle tenniste più belle del circuito. E di certo si lascia ammirare, con il suo corpo che non passa inosservato, soprattutto lontano dai campi di gioco.

Un fisico semplicemente perfetto, con curve da capogiro che in bikini risaltano più che mai per un vero e proprio spettacolo che lascia a bocca aperta i suoi oltre 200mila follower su Instagram.

E la tennista russa, che in una recente intervista si è dichiarata omosessuale, criticando il suo Paese natale sia per la repressione, ha paralizzato i social network con la sua bellezza. In vacanza alle Maldive, ha postato una serie di scatti davvero da urlo. Un bikini nero a fasciare e coprire – poco – il suo corpo, con il ventre piatto n bella mostra ed il décolleté che risalta florido. Con le gambe perfette nell’acqua cristallina, gli occhiali da sole a proteggere gli occhi.

Un vero e proprio spettacolo anche in bikini azzurro, stesa sulla siaggia a mo’ di sirenetta, che sprizza sensualità da tutti i pori, per immagini da capogiro. Ed infatti sono davvero in migliaia i like ed i commenti per la bellissima atleta che in tema di bellezza non ha nulla da invidiare alle colleghe nel circuito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daria Kasatkina🐬 (@kasatkina)

Impostazioni privacy