Aryna Sabalenka, una sirena in piscina: che foto per la tennista in costume

Aryna Sabalenka in costume incanta tutti: décolleté e gambe in bella mostra, la tennista è una sirena in piscina

Aryna Sabalenka, bellezza e talento. Alzi la mano chi non conosce la sensualissima tennista bielorussa che ha disputato un 2022 davvero positivo. Può essere soddisfatta della sua annata la Sabalenka, chiusa in quinta posizione nel Ranking WTA con 3925 punti.

Aryna Sabalenka costume
La tennista bielorussa Aryna Sabalenka – Tennispress.it

Un buon risultato, considerato come la tennista sia stata costretta a saltare il torneo di Wimbledon, esclusa per la sua nazionalità, al pari delle colleghe (e colleghi naturalmente) russi come decisione in seguito alla guerra in Ucraina.

Dopo un inizio di anno in chiaroscuro, con risultati non all’altezza, è Stoccarda che le regala la prima finale del 2022, grazie alle vittorie su Anett Kontaveit e Paula Badosa tra le altre. Nell’ultimo atto, però, subisce il ko dalla polacca Swiatek – numero uno del mondo – e resta con l’amaro in bocca.

Agli Internazionali d’Italia, invece, arriva fino alla semifinale, ed anche in quest’occasione la sconfitta arriva per mano della Swiatek. Penultimo atto raggiunto anche nel torneo 1000 di Cincinnati, dove la sconfitta stavolta arriva per mano di Caroline Garcia. La maledizione della semifinale, poi, prosegue anche agli US Open; la bielorussa, dopo aver superato Danielle Collins e Karolina Pliskova, viene eliminata dalla sua bestia nera, la polacca Iga Świątek poi campionessa.

Ottimo il cammino anche nella WTA Finals; in semifinale batte proprio la Swiatek e si rifà con gli interessi delle sconfitte subite ma nella finalissima cede il passo alla Garcia che nella classifica mondiale chiude davanti a lei.

Aryna Sabalenka, due i titoli del Grande Slam in doppio

Una carriera, però, per Aryna Sabalenka fin qui decisamente positiva. Classe 1998, ben 10 i titoli vinti nel tornei WTA in singolare, tra cui ben quattro di questi WTA 1000. Per quanto riguarda i Grandi Slam, invece, nessun successo; a Wimbledon nel 2021 ed agli US Open nel 2021 e nel 2022 ha raggiunto il suo massimo traguardo, la semifinale.

Nel doppio, invece, la situazione cambia nettamente; in questa categoria, infatti, sono arrivati ben due titoli del Grande Slam; nel 2019 ha vinto gli US Open e nel 2021 l’Australian Open in coppia – in entrambe le occasioni – con Elise Mertens, formando un du davvero molto affiatato.

Aryna Sabalenka ammaliante in costume: lo scatto è super

Aryna Sabalenka costume
La tennista bielorussa Aryna Sabalenka (Instagram)

Se in campo, soprannominata la tigre bielorussa mostra l’aspetto più aggressivo e spietato, dal punto di vista agonistico naturalmente, lontano dal gioco, è una ragazza con un fisico perfetto che lascia a bocca aperta davvero tutti.

Sul suo profilo Instagram vanta ben 385mila follower, un numero che aumenta vertiginosamente giorno dopo giorno. D’altronde la sua bellezza e la sua sensualità sono davvero innegabili. In abito da sera, scollati e con spacchi vertiginosi si fa decisamente notare, così come quando indossa mini top e shorts ridotti per i suoi allenamenti.

In costume, però, è abbagliante. Nell’ultima immagine postata poche ore fa è ammaliante; indossa un costume intero blu e decisamente sgambato che mette in mostra anche il suo perfetto décolleté; è sulla scaletta della piscina, per uscire dall’acqua. La mano sinistra tra i capelli biondi ed occhi chiusi.

Impostazioni privacy