Wanda Nara e Icardi lo hanno fatto davvero: l’ultimissimo dettaglio è inequivocabile

Fanno ancora parlare di sé Wanda Nara e Mauro Icardi. La modella argentina ed il calciatore ex Inter hanno fatto discutere nelle ultime ore per alcune decisioni familiari inaspettate e certamente non comuni.

Non solo Ilary Blasi e Francesco Totti. Anche un’altra coppia che unisce mondo dello sport a quello dello spettacolo fa parlare di sé per una rottura che sembra ormai qualcosa di imminente ed inevitabile.

wanda nara-icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi – Tennispress.it

Wanda Nara e Mauro Icardi sono al centro del gossip. Una coppia ormai scoppiata, dopo tanti anni di matrimonio ed una famiglia allargata che sembrava serena e felice. Pensate solo che la modella argentina aveva cambiato lavoro per il suo Maurito, diventando procuratrice dell’attaccante ex Inter.

Tutto nacque nel 2013, quando Wanda era in procinto di divorziare da Maxi Lopez, anche lui calciatore argentino. Ma la liaison con Icardi era in realtà già iniziata da qualche tempo, tanto da far gridare allo scandalo visto che la donna per l’appunto era impegnata con un collega ed amico di Mauro.

La rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi è sicura: vacanze separate per la coppia

Una storia bellissima, con due splendide bambine nate dalla loro unione. Ma anche il terremoto recente che sta portando Wanda Nara e Mauro Icardi verso un divorzio ormai quasi inevitabile.

La coppia ha provato a rimettersi in gioco qualche settimana fa. Icardi ha convinto la provocante moglie a passare una vacanza assieme alle Maldive, con l’intento di riavvicinarsi e tentare di rimettere in sesto il matrimonio. Tutto inutile secondo i ben informati, visto che Wanda Nara di recente ha fatto sapere di volere ormai il divorzio dal calciatore classe ’93.

Le ultime news sui due personaggi celebri parlano chiaro. La separazione è corsa ormai concreta, come dimostrano i progetti diversi: durante il Mondiale 2022, vinto tra l’altro dalla loro Argentina, Icardi è stato a Parigi dove ha ancora casa, mentre Wanda si è recata in Qatar per seguire da vicino alcune partite assieme ai suoi figli.

wanda nara figli
Wanda Nara ed i figli in Qatar – Tennispress.it

Anche negli scorsi giorni gli indizi che portano al divorzio sono aumentati. Perché per celebrare il successo mondiale della Nazionale argentina la coppia ha scelto modi decisamente diversi. Icardi è tornato in Turchia, dove gioca con il Galatasaray, e ha brindato con un semplice bicchiere di vino. Wanda Nara invece è rimasta in Qatar per celebrare il successo con i figli in tenuta albiceleste.

Nuove storie sentimentali per Wanda e Icardi?

All’orizzonte, oltre alla separazione definitiva tra la modella ed il calciatore, anche alcune nuove possibili liaison sentimentali per entrambi.

Wanda Nara in particolare si starebbe frequentando con il rapper argentino L-Gante, con il quale ha di recente seguito una partita del Mondiale. L’uomo tra l’altro ha pubblicato una story con Wanda con tanto di cuoricino, tanto per confermare la presunta relazione tra i due.

Icardi invece, forse l’unico a sperare in una riconciliazione con Wanda Nara, non sembra al momento avere altre relazioni. Anche se alla base della rottura con la sua attuale moglie ci sarebbe una scappatella con la showgirl China Suarez confessata da Maurito stesso.

Impostazioni privacy