Ana Ivanovic in bikini strega tutti: fisico e décolleté da sogno per l’ex tennista – Foto

Ana Ivanovic è uno splendore in bikini: l’ex tennista serba è ammaliante, ha un fisico ed un décolleté da urlo

Ana Ivanovic, per gli appassionati di tennis, è davvero impossibile da dimenticare. Una tra le tenniste serbe più forti della sua generazione, classe 1987, ha abbandonato il circus nel 2016, complice i troppi infortuni che la tormentavano inpedendole di avere continuità e giocare ad alti livelli. In seguito al ritiro ha poi deciso di metter su famiglia con l’ex calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger.

Ana Ivanovic bikini
L’ex tennista Ana Ivanovic – Tennispress.it

Da allora è impegnata con l’Unicef e con la promozione dei valori di una vita sana, ma la sua traccia è ancora oggi indelebile. Nata a Belgrado, ha raccontato in più di un’occasione le difficoltà vissute per emergere, dai bombardamenti del 1999 nella ex Jugoslavia fino alla mancanza di strutture nel Paese. Entra nel circuito professionistico nel 2004 e da lì è una vera e propria scalata, con l’apice raggiunto nel giugno del 2008, con la conquista del primo posto nel Ranking WTA. Posizione poi mantenuta per complessive 12 settimane.

Nei tornei singolari, in carriera, vanta una percentuale di vittorie pari al 68,09%, con 480 successi all’attivo a fronte di 225 ko. Numeri che l’hanno portata a conquistare ben 15 tornei WTA ed anche a vincere un torneo del Grande Slam

Ana Ivanovic, le vittorie ed i tornei conquistati

Nel 2008 si aggiudicò il Roland Garros. Un anno che, nel mese di gennaio, la vide anche approdare fino alla finale degli Australian Open, il massim traguardo raggiunto nella competizione che si disputa a Melbourne.

Meno efficace, invece, agli due tornei del Grande Slam, Wimbledon e gli US Open. Nel torneo inglese, nel 2017, arrivò fino alla semifinale mentre negli Stati Uniti i quarti di finale sono stati l’apice nel 2012.

Ana Ivanovic prediligeva i colpi da fondo campo, essendo dotata di una grande accelerazione, ma non disdegnava il gioco con palle corte ed a rete. Aveva un servizio davvero potentissimo, in grado di sfiorare i 200 km/h, la sua arma migliore insieme al diritto.

Ana Ivanovic in bikini: le foto sono uno spettacolo

Ana Ivanovic bikini
L’ex tennista serba Ana Ivanovic (Instagram)

Se sui campi da tennis Ana Ivanovic si notava eccome, altrettanto accadeva lontano da racchetta e pallina. Una bellezza ammaliante, un fisico mozzafiato, forgiato da anni di duro allenamento che la rendevano di certo una delle più belle dell’intero circuito.

E se in “divisa” rasentava la perfezione, beh, in bikini lascia decisamente a bocca aperta. La 35enne ci ha regalato alcune pose proprio durante lo scorso mese di agosto; immagini che hanno fatto incetta di like e commenti, lei che è seguita da oltre un milione e mezzo di follower.

In una delle immagini pubblicate è con le caviglie nell’acqua, davvero limpidissima; mette in mostra il suo fisico spettacolare fasciato da un bikini blu elettrico, con slip e reggiseno classici. Indossa un paio di occhiali da sole ed i suoi lunghi capelli corvino sono racconti in una sorta di chignon non proprio perfetto.

Nella seconda immagine, altro bikini, stavolta a tema floreale; il reggiseno è senza bretelline, a fascia, ed è semi stesa in quello che sembra essere un pontile. Anche in questo caso occhiali da sole d’ordinanza e capelli raccolti, per uno spettacolo davvero abbagliante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Ivanović (@anaivanovic)

Impostazioni privacy