Anett Kontaveit, che incanto in bikini: le foto della Tennista esaltano i fan

Anett Kontaveit spicca non solo per il suo talento, ma anche per il suo fascino. Le foto sul suo profilo Instagram lo confermano.

Anett Kontaveit è considerata la tennista estone più forte di sempre. Prima di lei c’era Kaia Kanepi, che per anni è stata ha detenuto questo primato. Poi, però, è arrivata la classe ’95, che ha raggiunto la top 5 del ranking Wta e i quarti di finale di uno Slam (Australian Open 2020).

Anett Kontaveit
Anett Kontaveit – Tennispress.it

Al momento 17 del mondo, quest’anno è stata anche numero 2, prima di scivolare indietro nella classifica per via di una seconda parte di stagione in cui ha reso al di sotto delle aspettative e segnata anche dalla prematura separazione da Tursunov, suo coach per neanche un anno.

Ad ogni modo, Kontaveit rimane una delle migliori tenniste in circolazione e nel 2023 cercherà di rilanciarsi. Anche perché vincere ventiquattro volte di fila sul cemento indoor non è un caso. Prima di lei ci sono riuscite soltanto Steffi Graf, Monica Seles, Lindsay Davenport, Justin Henin e Jana Novotna, non esattamente le “ultime arrivate”.

Anett Kontaveit, che spettacolo in bikini

Anett Kontaveit
Anett Kontaveit – Tennispress.it

Oltre alle questioni strettamente sportive, Anett si è guadagnata le attenzioni del pubblico di tutto il mondo anche per il suo indiscusso fascino. Lunghi capelli biondi, occhi azzurri e un fisico da atleta sicuramente le doti estetiche che spiccano di più e sui social la si può vedere più bella che mai in numerosi scatti. Come quelli che la ritraggono con abiti eleganti che esaltano la sua sensualità. Per non parlare poi di quelli in bikini che lasciano senza fiato.

Qualunque sia l'”outfit”, il risultato è sempre lo stesso: “boom” di like e commenti da parte dei suoi 167 mila followers che colgono l’occasione per ribadirle tutto il loro sostegno e, perché no, anche il loro apprezzamento nei suoi confronti.

Peraltro, nelle settimane scorse si trovava in Indonesia per una vacanza dove ha potuto concedersi un po’ di meritato relax al termine di una stagione impegnativa. E qui la vediamo in una foto in bikini mentre sfoggia una posa davanti ad una meravigliosa cascata naturale.

Più recentemente, invece, si trovava a Dubai in compagnia di un’amica e, anche in quest’occasione, ha condiviso la sua esperienza con i fan di Instagram pubblicando una serie di fotografie in cui è semplicemente incantevole.

Quella volta che si dedicò… ai motori

Insomma, Kontaveit si appresta ormai ad affrontare la sua tredicesima stagione da professionista in cui proverà a migliorare ulteriormente i suoi risultati. Il tennis, però, non è la sua unica passione e nei mesi scorsi visse un’esperienza inedita per lei: fare da copilota al campione del mondo di rally Ott Tanak, estone come lei, in occasione dello showdown del Rally d’Estonia di luglio scorso. Del resto, in Nord Europa la passione per i motori è molto sentita e quindi anche una tennista come Anett non ne è rimasta indifferente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anett Kontaveit (@anett_kontaveit)

Impostazioni privacy