Camila Giorgi, fan senza fiato: la foto della Tennista è uno spettacolo

Camila Giorgi ha ripreso ad allenarsi in vista della nuova stagione e sui social è spuntata una foto che lo conferma in modo… particolare.

Dopo un 2022 in chiaroscuro, Camila Giorgi è pronta a ripartire dall’Australia per una nuova stagione. Ancora non è certa la sua presenza in uno dei primi tornei di gennaio, ma è sicuro che si presenterà al via dell’Australian Open, primo grande appuntamento del 2023.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

Sarà una grande occasione per la maceratese che arriva da un anno in cui non ha raccolto i risultati che sperava. Per lei nessun titolo e poche vittorie (16 vittorie e 16 sconfitte) in una stagione che si è rivelata complicata anche per via di alcuni infortuni che le hanno impedito di esprimersi al meglio.

L’ultimo, peraltro, è arrivato nel finale di stagione, una fascite plantare che l’ha costretta a saltare l’impegno con la Nazionale azzurra, impegnata a Glasgow per le fasi finali di Billie Jean King Cup. Dunque, Camila non gioca una partita ufficiale dal 31 agosto scorso, quando fu sconfitta al secondo turno dello US Open dall’americana Madison Keys.

Da lì per lei è quindi iniziato una sorta di calvario da cui, però, sembra finalmente esserne uscita. Infatti, aldilà degli impegni in cui la vedremo presto protagonista, la 31enne marchigiana è tornata ad allenarsi ufficialmente. A testimoniarlo un selfie allo specchio condiviso su Instagram che ha “scatenato” i suoi quasi 650 mila followers.

Camila Giorgi, la foto della tennista azzurra “scatena” i fan

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

In particolare, Giorgi ha pubblicato una Stories che la ritrae in uno spogliatoio con indumenti sportivi. Una “prova” inequivocabile che quindi conferma la sua ripresa dall’infortunio, ma anche le sue indiscusse doti estetiche, spesso sottolineate dai suoi numerosissimi fan a suon di like e commenti.

Del resto, per Camila non è una novità mostrarsi al suo pubblico con abiti e pose sensuali. Sul suo profilo Instagram la vediamo in diversi outfit che non fanno altro che ribadire la sua bellezza, ma anche la sua grande passione per la moda, ereditata dalla madre che di professione fa la designer di vestiti, nonché la stessa professionista che disegna i suoi completi da gioco.

Insomma, non c’è solo il tennis per la tennista azzurra che, peraltro, si presta spesso al ruolo di modella per shooting fotografici ad hoc come visto recentemente anche in un video con indosso soltanto un completo di lingerie.

La carriera di Camila

Camila Giorgi è una delle tenniste italiane più forte di sempre. Dal talento precoce, che l’ha portata ad esordire nel professionismo a soli 14 anni, la marchigiana era stata notata persino dal grande Nick Bollettieri, che l’aveva invitata ad allenarsi nella sua Academy. L’accordo non si concretizzò, ma per lei arrivarono comunque le prime importanti vittorie e i primi contratti con brand prestigiosi.

I primi titoli a livello ITF arrivarono tra il 2008 e il 2009, da cui poi si proiettò nel circuito Wta scalando progressivamente la classifica, fino a diventare, dopo tre titoli, tra cui il 1000 di Montreal del 2021, numero 1 d’Italia e numero 26 del mondo, suo best ranking raggiunto quest’anno.

Camila Giorgi
(Instagram)
Impostazioni privacy