Eugenie Bouchard come non l’avete mai vista: il dettaglio non sfugge ai fan – Foto

Eugenie Bouchard continua ad aggiornare i suoi fan con foto che la ritraggono con vari outfit. In una la vediamo con abiti… a tema.

Non è il periodo migliore della carriera di Eugenie Bouchard che ha da poco ricominciato a giocare dopo il grave infortunio alla spalla destra. Il processo di riabilitazione è stato lungo e sofferto, ma alla fine è riuscita a rimettersi in sesto potendo così riprendere l’attività agonistica.

Eugenie Bouchard
Eugenie Bouchard – Tennispress.it

Del resto, il talento non le è mai mancato e nel 2014 è stata anche numero 5 del ranking grazie al successo di Norimberga, suo primo titolo Wta, a due semifinali Slam (Australian Open e Roland Garros) e alla finale di Wimbledon.

Poi, però, è stato un susseguirsi di alti e bassi che l’avevano fatta scivolare nelle retrovie della classifica. E proprio quando stava attraversando un buon periodo di forma che le aveva fatto riguadagnare tante posizioni ecco l’infortunio, che l’ha costretta ad uno stop di un anno e mezzo. Il rientro nel circuito professionistico è arrivato soltanto a settembre scorso e ora la speranza sua e dei suoi fan è quella di rivederla esprimersi sui livelli di una volta.

Intanto, la vita procede e nell’attesa di ricominciare con gli impegni ufficiali la canadese si sta dividendo tra allenamenti e… concerti.

Eugenie Bouchard in una versione inedita, la foto “scatena” i fan

Eugenie Bouchard
Eugenie Bouchard – Tennispress.it

Nei giorni scorsi, Genie ha assistito ad un concerto del cantante country George Strait in programma a Las Vegas e in quest’occasione ha sfoggiato un outfit che non è così solito vedere indosso ad una tennista: camicia in flanella a quadri, shorts di jeans e, ciliegina sulla torta, cappello e stivali da cowboy a tema.

Molto attiva sui social, la 28enne nativa di Montreal non ha saltato l’appuntamento di condividere foto e video del concerto e del suo look con i suoi numerosissimi fan che, dal canto loro, hanno ricambiato con una pioggia di like e commenti di apprezzamento. Del resto, il suo fascino non passa certo inosservato e questa ne è l’ennesima dimostrazione per i suoi followers, che ad oggi sono oltre 2 milioni su Instagram.

Numeri, questi, pazzeschi per una giocatrice che, mostrando il suo lato più ironico, ma anche sensuale come testimoniano altri scatti sui suoi profili social, ha raccolto consensi in giro per il mondo.

Ora è tutto alle spalle: “È stato molto difficile”

In una recente intervista a Ubitennis, Eugenie aveva così commentato il suo lungo calvario. “Direi che è stato molto difficile – ha dichiarato –. L’ultimo anno e mezzo è stato il più difficile della mia carriera. Non avevo mai subito un intervento chirurgico prima, e affrontarlo è davvero difficile mentalmente“.

Ha messo a dura prova la mia pazienza, ma mia ha fatto ricordare e confermare il mio amore per il tennis“. Parole, queste, che dunque confermano quanto sia stato complicato superare tutto ma anche il suo amore per il gioco, mai messo in dubbio nonostante tutte le difficoltà. “Non ho mai voluto fermarmi davvero, nonostante avessi attraversato riabilitazione e personal trainer. Hai quei pensieri sul perché lo stai facendo, ma non è mai stato realmente un dubbio. Ho sempre saputo che volevo tornare” ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

Impostazioni privacy