Paola Di Benedetto, in lingerie è da impazzire: la foto lascia senza fiato

Paola Di Benedetto è di una bellezza disarmante nelle nuove foto che la ritraggono in lingerie. Fan “scatenati”.

Paola Di Benedetto è una delle showgirl e influencer più apprezzate dal pubblico italiano. Con la sua simpatia e la sua bellezza, è riuscita a trovare sempre più spazio nel mondo dello spettacolo.

Paola Di Bendetto
Paola Di Bendetto – Tennispress.it

In molti se la ricordano ancora come la Madre Natura di Ciao Darwin, ma da allora di tempo ne è passato e nel frattempo è riuscita ad ottenere la conduzione di alcuni programmi televisivi e radiofonici. Ma aldilà della sua vita professionale, la vicentina è finita spesso sui giornali per i suoi, quantomeno presunti, flirt con personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.

Uno su tutti Federico Rossi (dell’ex duo musicale Benji&Fede), con cui ha avuto una lunga storia d’amore. I due si sono lasciati di comune accordo e ognuno ha preso le sue strade e quella di Paola l’ha portata a Rkomi, noto rapper milanese recentemente impegnato anche nel ruolo di giudice di X Factor.

La loro relazione sarebbe durata qualche mese e dopo nella vita della veneta sarebbe arrivato (il condizionale è d’obbligo) uno sportivo, o meglio, un tennista: Matteo Berrettini.

Paola Di Benedetto, che spettacolo in lingerie: le foto

Secondo i siti specializzati, i due avrebbero avuto una breve frequentazione prima della decisione di non proseguire la loro storia ed ecco quindi che ognuno a ripreso la propria vita singolarmente: lui con i suoi impegni, che lo portano a girare il mondo per quasi tutto l’anno, e lei con i suoi. E tra questi, oltre alle sue attività radiofoniche e televisive, Di Benedetto è anche ambassador per diversi brand, come si può vedere sul suo profilo Instagram.

Di recente è arrivata anche una novità: uno scatto che la ritrae con indosso una lingerie che mette in risalto le sue indiscusse doti estetiche. E, dato che ormai siamo in periodo di Natale, il colore del completo non poteva che essere il rosso. Del resto, ce lo ricorda anche la didascalia, che cita una nota canzone natalizia.

Un incanto, quindi, la vicentina, che ancora una volta ha ammaliato i suoi fan con fotografie che esaltano tutta la sua bellezza. E i suoi fan sembrano aver gradito particolarmente. A testimoniarlo gli innumerevoli like e commenti di apprezzamento nei suoi confronti.

Il presunto flirt con Berrettini

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini – Tennispress.it

Oltre ad essere uno dei migliori atleti d’Italia, Berrettini è spesso “preda” delle testate di gossip che parlano dei suoi più o meno presunti flirt. Il romano, dopo la fine della storia con la collega australiana Ajla Tomljanovic, con cui è stato per un paio di anni, non avrebbe avuto altre relazioni serie.

Per lui si è parlato soltanto di qualche frequentazione che, però, non hanno mai trovato conferma né dall’una né dall’altra parte, esattamente come successo con Paola Di Benedetto.

Prima della veneta, infatti, Matteo si sarebbe frequentato con Meredith Mickelson, 23enne modella statunitense. I siti specializzati parlano di una storia durata qualche mese, ma, come detto, nessun dei due ha confermato la loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Intimissimi (@intimissimiofficial)

Impostazioni privacy