Camila Giorgi, che sensualità: la posa della tennista è bollente – Foto

Camila Giorgi sempre più sensuale: la bellissima tennista italiana lascia tutti di stucco. Forme divine, che spettacolo

Se vi chiedessimo quale tennista italiana sia la più rappresentativa al momento, beh non vi sarebbero dubbi; unanime sarebbe un coro nei confronti di Camila Giorgi. La bellissima azzurra, ormai ex enfat prodige del tennis italiano è però appena la numero 67 nel Ranking WTA del 2022.

Camila Giorgi sensualità
La tennista Camila Giorgi – Tennispress.it

E davanti a lei, vi sono ben quattro italiane, ad iniziare da Martina Trevisan, numero 28, fino a Lucia Bronzetti, Jasmine Paolini (62) ed Elisabetta Cocciaretto (65). Un 2022 tutt’altro che fortunato, complice una serie di infortuni che l’hanno limitata non poco, riuscendo a partecipare ad appena 16 tornei. Da qui il tonfo in classifica che l’ha vista, nel suo best ranking, al 26mo posto nello scorso giugno.

E’ una tennista che adotta un gioco molto offensivo e per questo motivo dà il meglio di sé sulle supercifi molto rapide; Veloce con i piedi ed esplosiva, punta molto sull’anticipo mentre in battuta è molto aggressiva, frutto di una veloce prima di servizio. Il suo colpo migliore? E’ il rovescio bimane anche se con il dritto riesce ad essere sempre molto pericolosa ed efficace.

Camila Giorgi, che sensualità in rosso

Camila Giorgi sensuale
La tennista Camila Giorgi (Instagram)

E’ anche modella e nel 2021 ha presentato ufficialmente il suo marchio di moda, Giomila di cui indossa i capi ad ogni partita, con il chiaro scopo di migliorare sempre la tenuta dei materiali ed imporsi con una fetta importante nel marchio di lusso femminile sportivo.

La Giorgi, però, è anche una ragazza bellissima e sui social lascia davvero tutti a bocca aperta. Sono davvero tante le immagini in cui appare in bikini oppure addirittura in lingerie, creando post davvero bollenti che scatenato i fan con like e commenti.

Addirittura intimo trasparente ed in pizzo, in pose seducenti ed ammalianti vietate ai deboli di cuore. Un fisico perfetto e scolpito dalle tante ore di duro allenamento a cui si sottopone, la Giorgi è anche elegante e sensuale in abiti da sera. Nell’ultimo post pubblicato, infatti, conquista tutti proprio per il suo portamento.

Indossa un tubino rosso molto scollato e soprattutto cortissimo, ben al di sopra delle ginocchia, aderente a mostrare le sue forme. L’outfit è completato da un paio di stivali lunghi dello stesso colore ed un cappotto grigio indossato solo per le maniche. I lunghi capelli biondi ben oltre le spalle sono raccolti da un fermaglio e scendono liberi ai lati del décolleté, mentre smagliante il sorriso. “Con amore sempre” il suo messaggio scritto in inglese che ha elettrizzato davvero tutti.

Camila Giorgi sensualità
La tennista Camila Giorgi (Instagram)

Camila Giorgi, la carriera

La Giorgi, classe ’91, in carriera ha vinto tre tornei WTA, tutti sul veloce, tra cui il Canada Open nel 2021, la prima azzurra a conquistare un WTA 1000 dopo la Pennetta. E nei Grandi Slam? Beh, fin qui decisamente in chiaroscuro. Un quarto di finale nel 2018 a Wimbledon, ottavi agli US Open nel 2013 ed al Roland Garros nel 2022 – peraltro dando inizio alla sua cavalcata dalle qualificazioni – la prima tennista in assoluto a centrare questo traguardo.

Record su record per la Giorgi, la miglior italiana per 236 settimane consecutive, ma anche l’italiana che contro le top 10 ha la percentuale più alta di successi.

Impostazioni privacy