Wanda Nara festeggia l’Argentina, ma un dettaglio spiazza tutti | Beccata proprio con lui (FOTO)

Wanda Nara esulta per la sua Argentina finalista ai Mondiali 2022. Ma c’è un dettaglio nelle stories di Instagram pubblicate ieri sera che fa discutere non poco, soprattutto per la compagnia scelta davanti alla TV.

Un personaggio che ha sempre fatto discutere, per il suo carattere deciso e passionale, ma anche per le scelte di vita a volte non proprio idilliache. Wanda Nara è una delle donne più chiacchierate del mondo del pallone.

wanda nara tv
Wanda Nara – Tennispress.it

La modella argentina fa parlare di sé ormai da parecchi anni. Ovvero da quando era sposata con l’attaccante Maxi Lopez, ex centravanti di Catania e Milan. Ma il suo matrimonio terminò improvvisamente per via dello scandalo con Mauro Icardi, giovane bomber argentino ed amico di Maxi, innamoratosi totalmente di Wanda.

Un triangolo che ha fatto parlare, discutere e spesso ha messo alla berlina il nome e la figura popolare di Wanda Nara, come una moglie fedifraga che ha scelto di lasciare il proprio uomo per un altro più giovane e ricco. Ma in realtà dietro a questo intreccio sentimentale c’era molto di più.

Wanda Nara, la foto svela tutto: la storia d’amore con il rapper è alla luce del sole

Non bastasse quel triangolo con Maxi Lopez e Mauro Icardi, la donna si è rigettata in un’altra situazione simile. In queste settimane si fa un gran parlare della separazione con l’ex numero 9 dell’Inter, per via di incomprensioni e tradimenti vari (da parte di lui soprattutto).

Wanda Nara sembrava aver fatto pace con Icardi e intenta a ricostruire il rapporto, visto che i due hanno anche avuto due bambine durante la loro relazione. Ma le ultime immagini pubblicate smentiscono tutto: Wanda ha un nuovo amore nella sua vita, un cantautore argentino che è ormai uscito alla luce del sole.

Ufficiale la storia tra la Nara e L-Gante, rapper sudamericano che nei giorni scorsi si era fatto pizzicare baciando la stessa biondissima modella ed attrice. La conferma è arrivata ieri, quando in vista della semifinale Mondiale tra Argentina e Croazia, Wanda Nara ha pubblicato una story su Instagram che li ritrae insieme.

l-gante e wanda nara
L-Gante e Wanda Nara – Tennispress.it

Wanda e L-Gante hanno seguito fianco a fianco davanti alla TV la partita, esultando per la rotonda vittoria in semifinale della loro Argentina. Il rapper ha anche pubblicato un cuoricino rosso accanto al nome di Wanda, come a confermare il rapporto stretto e sentimentale tra i due.

Wanda Nara e Icardi, perché la loro storia d’amore è finita

Dunque spazzate via le voci secondo cui, nelle scorse settimane, Wanda Nara avrebbe riprovato a mantenere il legame stretto con Mauro Icardi. La storia con l’ex compagno, oggi centravanti del Galatasaray, sembra ai titoli di coda definitivi.

Oltre al tradimento di Icardi, che ha ammesso la relazione fisica con la modella argentina China Rodriguez, alla base della separazione vi sono fattori comportamentali e relazionali tra i due amanti.

Wanda Nara ha ammesso che Icardi la spingeva spesso ad occuparsi solo ed unicamente della famiglia, relegandola ad un ruolo casalingo invece di lasciarla lavorare nel mondo dello spettacolo. Una condizione che ha infranto gli equilibri della coppia.

Impostazioni privacy