Paula Badosa e Aryna Sabalenka, la foto “scatena” i fan: insieme sono incantevoli

Paula Badosa e Aryna Sabalenka hanno incantato il pubblico di Instagram con una foto che le ritrae più belle che mai.

Paula Badosa e Aryna Sabalenka sono due delle giocatrici più forti del circuito Wta. Con i loro talento e la loro determinazione hanno già raggiunto i vertici del tennis mondiale, avendo già raggiunto la top 3 della classifica.

Paula Badosa
Paula Badosa – Tennispress.it

Entrambe, infatti, sono state numero 2 e ad oggi è il loro best ranking. Dunque ora manca solo lo step successivo, la posizione numero uno e il loro primo titolo Slam, per poter consolidare ulteriormente il loro status di grandi tenniste.

Intanto, in questa stagione Sabalenka ha ben figurato in diverse occasioni, chiudendo l’anno da numero 5 del mondo dopo l’ottima prestazione alle Wta Finals, dove è uscita soltanto in finale contro Caroline Garcia. Nel 2022, alla bielorussa è mancata la vittoria di un titolo, ma in bacheca ne ha già 10 e, se dovesse continuare ad esprimersi su questi livelli, di certo arriveranno altre soddisfazioni.

Stagione in chiaroscuro, invece, per Paula Badosa, partita alla grande ad inizio anno con la vittoria dell’Open di Sydney. Poi tante buone prestazioni, raggiungendo la posizione numero 2 del ranking, e dopo le difficoltà, che l’hanno fatta scivolare fino alla tredicesima piazza.

Non una stagione propriamente positiva per la spagnola che si è vista sfuggire anche la chance di partecipare alle Finals. Dunque, ora per lei è giunto il momento di tornare a lavorare intensamente per aspirare a ben altri risultati nel 2023. Come? Allenandosi alla sua ormai grande amica Aryna.

Paula Badosa e Aryna Sabalenka “anime gemelle”: la foto scatena i fan

Aryna Sabalenka
Aryna Sabalenka – Tennispress.it

Dopo le classiche vacanze di fine stagione, le due ragazze si sono ritrovate a Dubai, dove nei prossimi giorni disputeranno la World Tennis League (in programma dal 19 al 24 dicembre). Qui, aiutate anche dal clima mediorientale, hanno potuto allenarsi quotidianamente, anche in compagnia della collega Ons Jabeur, come visto in una stories di Paula, per preparare al meglio il torneo.

Il lavoro, però, non le ha impedito di concedersi qualche momento di svago, testimoniato da una foto che le ritrae in abito da sera più belle che mai. Lo scatto ora è sui profili di entrambe, ma prima era stato pubblicato via Stories e il commento la dice lunga sulla loro amicizia: “Soulmate“, cioè “Anime gemelle“.

Insomma, se in campo, quando la posta in palio è alta, si affrontano a viso aperto, non appena sono fuori è tutto “rose e fiori”, con la loro amicizia che procede a gonfie vele. Peraltro, in occasione della World Tennis League, non saranno avversarie, bensì compagne nel team Falcons. Squadra, questa, che, tra l’altro, sulla carta, è una delle favorite alla vittoria del torneo dato il livello degli altri due compagni: Grigor Dimitrov e un “certo” Novak Djokovic.

Impostazioni privacy