Flavia Pennetta in bikini ammalia i fan: e spunta una dedica speciale – Foto

Flavia Pennetta in vacanza si mostra in bikini: uno spettacolo unico che manda in delirio i fan. E’ c’è anche una dedica speciale

Una vacanza alle Maldive per ritemprarsi; è quanto deve aver pensato Flavia Pennetta, volata nell’Isola dell’Oceano Indiano in uno dei 26 atolli che compongono il Paese asiatico. Naturalmente l’ex tennista si è goduta giorni di sole, mare e relax in compagnia del suo Fabio Fognini, con il quale ha costruito una splendida famiglia nel corso degli anni, e dei tre figli che i due hanno avuto.

Flavia Pennetta bikini
Flavia Pennetta – Tennispress.it

E per Fognini è probabilmente stata la scelta migliore per dimenticare la delusione vissuta con l’Italia in Coppa Davis, con l’eliminazione in semifinale per mano del Canada, poi diventato Campione. Qualche giorno di relax prima di dedicarsi e concentrarsi alla prossima stagione, con gli allenamenti per essere pronto in vista degli impegni che arriveranno nel 2023.

Bella come non mai, la Pennetta ha documentato tutta la sua vacanza attraverso scatti e video poi postati sul suo profilo Instagram da quasi 200mila follower.

Flavia Pennetta in bikini: che splendore

Flavia Pennetta bikini
Flavia Pennetta (Instagram)

Ecco l’immagine postata dall’ex campionessa dello Us Open in acqua, distesa e rilassata su un’amaca.  Un post con dedica “Con te sempre al mio fianco” indirizzata al marito, con i due che formano davvero una coppia molto affiatata. Una foto che ha fatto il pieno di like e di commenti, molti anche dalle colleghe della ex tennista come Gisela Dulko e Caroline Wozniacki.

Flavia Pennetta bikini
Flavia Pennetta (Instagram)

Flavia Pennetta, una carriera da record

La Pennetta si è ritirata nel 2015, all’età di 33 anni e dopo aver trionfato negli US Open, per il primo – ed unico – Grande Slam della sua carriera in una finale tutta italiana, con l’amica e rivale Roberta Vinci. Classe ’82, può essere considerata come la tennista italiana tra le più forti della storia.

E’ stata d’altronde appena la seconda azzurra – dopo Francesca Schiavone nel Roland Garros – a conquistare un trofeo del Grande Slam. Al successo nella Major statunitense, la Pennetta ha anche aggiunto il successo di Indian Wells, per un totale di 11 tornei WTA che le hanno permesso di conquistare in carriera un montepremi del valore di 14 milioni di dollari, il più alto per un’italiana.

Se nel Ranking ATP ha toccato come punto più alto la sesta posizione in classifica, nel doppio addirittura nel febbraio del 2011 diventò la numero uno. Anche in questo campo la Pennetta ha primeggiato, conquistando ben 17 tornei del circuito, compreso anche i WTA Tour Championship del 2010 in Qatar, a Doha ed un Grande Slam, gli Australian Open del 2011 con Gisela Dulko. Un vero record per il tennis italiano, essendo l’unica ad aver conquistato sia nel singolare che nel doppio un torneod el Grande Slam.

E come se non bastasse, in bacheca ha anche quattro Fed Cup – l’equivalente della Coppa Davis al femminile – nel 2006, 2009, 2010 e 2013.

Impostazioni privacy