Paula Badosa, che sensualità: le foto della Tennista sono tutte da vedere

Paula Badosa protagonista di uno shooting fotografico. Le foto della Tennista spagnola hanno conquistato tutti, è un incanto.

Paula Badosa è una delle tenniste spagnole più forti degli ultimi anni. Dopo un inizio di carriera non semplice, la giocatrice classe ’97 si è imposta ai massimi livelli del tennis mondiale grazie ad un 2021 che l’ha vista consacrarsi definitivamente.

Paula Badosa
Paula Badosa – Tennispress.it

Infatti, l’anno scorso ha vinto il titolo di Indian Wells grazie alla vittoria in finale sulla ex numero 1 del mondo Victoria Azarenka che la rese la prima spagnola a vincere il torneo californiano. Inoltre, sempre nel 2021, ha ben figurato anche al Roland Garros (raggiungendo i quarti di finale), a Wimbledon (ottavi) e anche alle Wta Finals, dove, alla sua prima partecipazione all’atto conclusivo della stagione tennistica, si spinse fino alle semifinali, dove fu eliminata dalla connazionale Garbine Muguruza.

Tutti questi risultati la proiettarono quindi in top 10 del ranking Wta e all’inizio di quest’anno, complice anche la vittoria di Sydney, raggiunse la posizione numero 2 della classifica. Poi, però, il resto della stagione non si è svolta secondo le aspettative. La giocatrice spagnola ha avuto qualche difficoltà e l’obiettivo Finals è sfumato. Ciò, però, non toglie quanto di buono ha fatto in questi anni e, dunque, anche nel 2023 può essere una delle principali protagoniste del tennis femminile.

Paula Badosa ammalia i fan: che foto per la Tennista

In attesa di tornare in campo nella nuova stagione, Paula, dopo essersi concessa una bella vacanza alle Maldive, è tornata ad allenarsi per preparare i prossimi impegni. Infatti, sarà presto impegnata nella prima edizione della United Cup al quale parteciperà insieme ai suoi colleghi di Nazionale, compreso l’ex numero 1 del circuito maschile, nonché recordman con i suoi 22 titoli Slam, Rafa Nadal.

Ma contestualmente, nelle settimane scorse, la bella tennista iberica si è dedicata ad un’altra attività, quella di modella, per cui ha prestato il suo volto per uno shooting fotografico per un’azienda, documentato da una sequenza fotografica condivisa su Instagram e, nel mezzo, c’è anche un video con vari estratti del backstage. Le immagini, così come accade spesso nel suo caso, hanno conquistato tutti i suoi fan.

Del resto, Badosa è riconosciuta da molti come una delle tenniste più belle dal punto di vista estetico e con i suoi occhi azzurri e i capelli biondi continua ad ammaliare i suoi oltre 630 mila followers di Instagram condividendo scatti che lasciano senza fiato. Come quelli un po’ meno recenti in cui la vediamo più incantevole che mai in piscina con indosso un bikini che ne esalta il suo fisico da atleta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paula Badosa (@paulabadosa)

Impostazioni privacy