Benedetta Parodi in versione super sexy: la reazione di Fabio Caressa è virale – VIDEO

Tantissimi like e visualizzazioni per le foto di Benedetta Parodi, elegantissima e molto sexy nell’ultima uscita mondana. Ma il marito, il giornalista sportivo Fabio Caressa, non l’ha presa molto bene.

Una delle coppie italiane più note, ma allo stesso tempo meno vicine ai riflettori del gossip vista la loro unione e longevità. Stiamo parlando di quella formata dalla presentatrice tv Benedetta Parodi e del cronista sportivo Fabio Caressa.

parodi-caressa
Benedetta Parodi e Fabio Caressa – Tennispress.it

Un amore ormai storico quello tra la Parodi e Caressa, visto che si sono sposati circa 20 anni fa e da poco hanno anche rinnovato le promesse nuziali. Un’unione davvero invidiabile, visto che i due professionisti della nostra TV nonostante i tanti rispettivi impegni sono uniti e vicini più che mai.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno tante cose in comune: sono entrambi giornalisti professionisti e lavorano entrambi in televisione. “La proposta di matrimonio avvenne in maniera “pragmatica” ha raccontato la conduttrice in una lunga intervista rilasciata insieme a suo marito al Corriere della Sera: “Vivevamo insieme, lui diceva sempre ‘dai, sposiamoci’ e io ‘ma no’. Poi un giorno, ho risposto: Ok, dai”.

La scollatura vertiginosa di Benedetta Parodi e la risposta ironica del marito Fabio Caressa

Negli scorsi giorni ha fatto chiacchierare e sorridere un episodio, divenuto in breve tempo virale, riguardante proprio l’universo privato di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, in occasione di una uscita mondana della coppia.

I due giornalisti erano in preparazione per recarsi al galà di TV Sorrisi e Canzoni a Milano. Benedetta Parodi ha voluto immortalare e testimoniare il dress-code scelto dalla coppia, mettendo in mostra un bellissimo abito lungo e nero, dalla scollatura vertiginosa che ha reso molto sexy il portamento della Parodi.

Virale la reazione di Fabio Caressa alla vista della moglie con questo succinto e scuro abito: “Tu vestita così…dovevo mettermi i baffetti, così facevamo la famiglia Addams” – ha detto sdrammatizzando il cronista di Sky Sport, dimostrando grande ironia pungente in un contesto comunque elegante e sobrio.

parodi-caressa coppia
Benedetta Parodi e Fabio Caressa – Tennispress.it

Sui social tante le reazioni divertite alla battuta di Fabio Caressa, che testimonia quanto la coppia vip sia seguita e sia apprezzata. Lei, Benedetta Parodi, donna solare, ironica e bellissima. Lui, Caressa, personaggio molto stimato dagli amanti del calcio e dello sport e con una vena comica molto ‘romanesca’ nonostante i tanti anni vissuti a Milano.

La famiglia splendida di Caressa e della Parodi

Come detto sono più di 20 anni che Fabio Caressa e Benedetta Parodi fanno coppia fissa nella vita. La loro famiglia è splendida e felice, visto che oltre alla loro unione matrimoniale vantano tre splendidi figli: Matilde, Eleonora e Diego.

Benedetta Parodi inoltre è molto attiva sui social network: ha un account Instagram attivissimo con un seguito di oltre 1 milione di follower, dove ama condividere molti post che raccontano le sue giornate in famiglia, i grandi pranzi e le cene. La conduttrice sovente, ama anche pubblicare i suoi outfit, perché un’altra delle sue grandi passioni, oltre alla cucina, è la moda.

Impostazioni privacy