Piovono critiche su Elodie e Andrea Iannone, fan delusi: “Tutta colpa del motociclista”

Spunta una testimonianza non troppo positiva sulla coppia del momento: il pilota e la cantante, entrambi amati e bellissimi, che però non si starebbero comportando in maniera così elegante con i loro fan.

Spesso donne e motori è un binomio che, a prescindere dal famoso detto che accomuna queste due categorie, va di pari passo e crea anche legami molto interessanti. Il genere femminile è spesso attratto infatti da uomini che cavalcano moto di grande cilindrata.

elodie-iannone
Polemiche sulla coppia Elodie-Iannone – Tennispress.it

Non è un caso se una delle cantanti italiane più in voga del momento, apprezzata per le sue straordinarie capacità artistiche e sceniche, si sia innamorata di un noto motociclista italiano. Anche se quest’ultimo è più noto per le sue storie ‘rosa’ che per le corse.

La coppia del momento è formata dalla cantante romana Elodie e dal pilota Andrea Iannone. Quest’ultimo, dopo la famosa e chiacchierata storia con Belen Rodriguez, ha fatto breccia nel cuore della bellissima cantante di Tribale e Bagno a Mezzanotte.

Elodie e Iannone negano autografie e selfie con i fan: “Lei è cambiata per colpa del suo fidanzato”

La storia d’amore tra Elodie ed Andrea Iannone sembra essere esplosa la scorsa estate. Colpa (o merito) di una vacanza in Sardegna, durante la quale alcuni amici comuni avrebbero presentato il motociclista alla cantante.

La passione è scattata da subito, con Elodie e Iannone che dopo poche settimane hanno cominciato a far parlare di sé nei rotocalchi gossip, con diverse foto rubate che li ritraevano assieme, anche in atteggiamenti molto affettuosi ed intimi.

Oggi però Elodie e Iannone fanno discutere, e non per questioni sentimentali o positive. Le polemiche sono nate dall’atteggiamento della coppia, che qualche sera fa è stata intercettata in un noto locale notturno al centro di Milano, con tanto di tavolo e privé a loro dedicato.

elodie bacio iannone
Elodie e Andrea Iannone pizzicati – Tennispress.it

Il problema è che sia Elodie che Andrea avrebbero negato in maniera anche stizzita autografie e selfie richiesti dai rispettivi fan. Le persone accorse per farsi anche solo dedicare una firma dai due celebri personaggi si sono viste rimbalzate senza troppe spiegazioni, con i due amanti quasi infastiditi dalle richieste.

Sorpresi negativamente soprattutto i fan di Elodie. La cantante romana fuoriuscita dalla scuola di Amici ha sempre mantenuto, nonostante il successo, il suo carattere amichevole ed ironico da ragazza di periferia. Ma chi le sta vicino racconta che, da quando frequenta Andrea Iannone, sarebbe molto meno disponibile e semplice. Un cambio di carattere forse dovuto al nuovo amore?

Iannone ed Elodie, quanti ex celebri alle loro spalle

Andrea Iannone, che ha corso l’ultimo mondiale di MotoGP nel 2019, è ormai famoso più che altro per le sue liaison sentimentali. Prima di Elodie, il motociclista abruzzese ha avuto frequentazioni con diverse donne celebri.

Come ad esempio le influencer Giulia De Lellis e Claudia Manzella, oppure la modella sudamericana Carmen Victoria Rodriguez o la ballerina Lucrezia Lando. Senza ovviamente dimenticare la nota storia con Belen Rodriguez, showgirl argentina molto famosa in Italia.

Elodie invece a livello sentimentale è accomunata al rapper Marracash, l’artista di origine siciliana con cui ha avuto un sodalizio molto importante. I due si sono lasciati da qualche tempo, ma hanno entrambi ammesso di essere rimasti legati da un sentimento indissolubile.

Impostazioni privacy