Luka Modric ci gioca spesso: una volta ha rischiato “grosso”

Una passione, questa di Luka Modric, condivisa con alcuni compagni di squadra di club e nazionale, ma una volta rischiò “grosso”.

Luka Modric è uno dei calciatori più forti della sua generazione. Con il Real Madrid, ha vinto tutto ciò che era possibile. Pallone d’Oro, Champions League, Liga e chi più ne ha più ne metta.

Luka Modric
Luka Modric – Tennispress.it

Poi, con la maglia del suo Paese, di cui da tempo è capitano, ha trascinato i suoi connazionali ad una storica finale di Coppa del Mondo e in questa edizione del Qatar è stato uno degli elementi chiave che ha condotto la Nazionale croata fino alla semifinale contro l’Argentina dopo aver sconfitto il Brasile ai quarti.

Risultati, questi, che fino al 2018 sembravano impensabili per un Paese di neanche 4 milioni di persone che non aveva mai raggiunto determinati traguardi nella massima competizione tra nazionali.

E in questo successo la generazione di Modric è stata determinante, dal momento che ha “sfornato” giocatori di primissimo livello che oggi giocano nei più importanti campionati europei.

Certo è che, però, così come per tutti, anche il centrocampista del Blancos e i suoi compagni hanno passioni che esulano dalla loro professione. E in una, in particolare, si cimenterebbero spesso insieme, come dimostra una “prova” schiacciante condivisa su Instagram dall’ex Inter Ivan Perisic.

Modric, Perisic e Kovacic in campo… ma non di calcio

Luka Modric
Luka Modric – Tennispress.it

In particolare, l’esterno croato ha pubblicato una foto e un video che lo ritrae insieme a Modric, Andrey Kramaric e l’altro ex nerazzurro Mateo Kovacic in azione su un campo di Padel. Le testimonianze arrivano da Doha, quando la loro Nazionale si trovava in Qatar per disputare una serie di amichevoli ben prima del Mondiale.

Ebbene, da un lato abbiamo Perisic e Kramaric, dall’altro Modric e Kovacic, separati dalla classica rete che divide le due parti di campo. Nel video, peraltro, si vede come lo stesso giocatore del Tottenham chiuda il punto al termine di un bello scambio.

E quella volta che rischiò una multa…

Insomma, se quando sono in ritiro giocano insieme, quando sono separati cercano comunque di giocare a Padel. Lo sa bene Modric, che al Real ha anche altri numerosi compagni a cui piace questa disciplina. Uno, prima che andasse via da Madrid, era Marcelo, che peraltro nelle scorse settimane ha giocato insieme al campione del Motomondiale Marc Marquez e suo fratello Alex.

Tempo addietro, invece, il terzino brasiliano aveva raccontato in una diretta Instagram con Vinicius Jr un aneddoto che riguardava il Pallone d’Oro croato. Come riporta Chiamarsibomber.com, il centrocampista stava giocando a Padel con suo figlio, quando, ad un certo punto, la pallina va fuori dal campo finendo in strada. “Suo figlio è andato a recuperarla, ma è stato fermato da una volante della polizia – le parole di Marcelo –. Gli hanno detto che lo avrebbero multato perché era in strada e di chiamare il padre per poter comunicare la sanzione“. Dell’accaduto ne aveva parlato anche lo stesso Modric che aveva chiamato Marcelo, pur non dicendo come era andata a finire. Tuttavia, secondo AS, tutto si sarebbe poi risolto per il meglio, con il croato che avrebbe quindi chiarito la situazione con gli agenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444)

Impostazioni privacy