Aryna Sabalenka “femme fatale”: la tennista in intimo strega i fan – Foto

Aryna Sabalenka si mostra in versione “femme fatale”: la bellissima tennista bielorussa in intimo è devastante

Bella, anzi, bellissima e pure brava. E’ Aryna Sabalenka, la “tigre bielorussa”, una tennista che nel circuito di certo si fa notare eccome. Un 2022 vissuto da protagonista, chiuso con il quinto posto nel Ranking WTA, ottenuto anche grazie alla cavalcata nelle Finals, dov’è arrivata fino alla finale. Non il miglior risultato della sua carriera, considerato come nel 2021 si issò fino alla seconda posizione nel 2021.

Aryna Sabalenka intimo
La tennista Aryna Sabalenko – Tennispress.it

La Sabalenka, però, ha anche un palmares di tutto rispetto. Ben 10 i titoli WTA conquistati, di cui quattro WTA 1000 mentre al momento non è ancora riuscita a trionfare in un Grande Slam, almeno da singolarista. Di ben altro tenore, invece, i suoi risultati nel doppio, perché ha conquistato sia gli Australian Open che gli US Open nel 2019, per una doppietta davvero di livello, in coppia alla belga Elise Mertens.

E sempre nel doppio la Sabalenka si è tolta le migliori soddisfazioni, a partire dai trionfi sia ad Indian Wells che a Miami, entrambi tornei WTA 1000 che le hanno permesso di entrare nella storia di questo sport a livello planetario, non solo suo nazionale, della Bielorussia.

Aryna Sabalenka, le foto in intimo sono da urlo

Aryna Sabalenko intimo
La tennista Aryna Sabalenko (Instagram)

Se in campo la Sabalenka mostra il meglio di sé quand’è in doppio – ottima, peraltro, l’intesa con Elise Mertens come abbiamo visto – extracampo riesce a lasciare a bocca aperta senza l’ausilio di compagne.

Tra le più belle del circuito WTA, è una vera e propria “femme fatale”, impossibile da non notare. Un fisico statuario, formato anche dalle molte ore di allenamento a cui si sottopone per essere una delle migliori del circuito, la Sabalenko ha curve sinuove ed un aspetto che davvero incanta tutti.

Bellissima, quando si sveste del completino da gara per indossare costumi oppure vestitini succinti, l’effetto è davvero devastante. Una vera e propria modella, come possiamo vedere anche recentemente in un completo intimo verde che copre davvero l’indispensabile. Nella foto in questione, è stesa ed il braccio sinistro tiene la testa; sguardo sensuale, ha le gambe accavallate ed indossa un reggiseno monospalla ed uno slip.

Un’infinità di like e commenti a pioggia per la bellissima tennista che anche in bikini oppure con indosso abiti da sera lascia il segno. Un vestito di colore arancione, indossato probabilmente in un evento mondano, ha infatti davvero strabuzzare gli occhi a tutti. Uno spacco quasi inguinale e soprattutto una chiusura a lacci sul laterale che in molti ha lasciato indurre un’assenza totale di intimo da parte della Sabalenko, rendendo ancor più bollente l’atmosfera. In bikini, invece, è un’autentica bomba di sensualità, anche quando peraltro sceglie di indossare costumi interi ma davvero super sgambati.

Aryna Sabalenko, gli idoli ed il tatuaggio

Aryna Sabalenka intimo
La tennista Aryna Sabalenka (Instagram)

La tennista bielorussa, che ha come idoli Serena Williams e Maria Sharapova, in campo ha uno stile di gioco molto aggressivo e predilige il gioco da fondo campo; bravissima nel doppio, ovviamente, è a suo agio anche nel gioco a rete.

Sull’avambraccio ha il tatuaggio di una tigre, da cui il soprannome che ha nel circuito, ed un motto semplice quanto efficace: “lotta, continua a lottare, su ogni singolo punto“. Ed è grazie al padre – ex giocatore di hockey e deceduto in giovane età, ad appena 44 anni – che si è appassionata al tennis. 

Impostazioni privacy