Camila Giorgi sorprende tutti: la foto della Tennista “scatena” i tifosi

In attesa dell’inizio della nuova stagione, Camila Giorgi continua a manifestarsi via social pubblicando fotografie incantevoli.

È stata una stagione al di sotto delle aspettative per Camila Giorgi che soltanto l’anno scorso festeggiava il primo titolo Masters 1000 della sua carriera in Canada. La maceratese, infatti, non è riuscita ad aggiudicarsi alcun torneo, complice qualche infortunio di troppo che ne ha condizionato il rendimento.

Camila Giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

L’ultimo match disputato, peraltro, risale al 31 agosto scorso, quando fu sconfitta al secondo turno dello US Open per mano della statunitense Madison Keys. Fu un match tirato protrattosi fino al tie break del terzo set, ma alla fine non c’è stato nulla da fare.

Il programma iniziale prevedeva poi la partecipazione al 1000 di Guadalajara, evento conclusivo della stagione prima delle Wta Finals. Ma anche in quest’occasione Giorgi fu costretta a dare forfait per una fascite plantare che peraltro la obbligò a saltare anche la Billie Jean King Cup a cui avrebbe dovuto partecipare con le sue compagne di Nazionale.

Ad ogni modo, ora è tempo di guardare avanti per la tennista classe ’91, dal momento che l’anno prossimo sarà un’altra stagione ricca di impegni dove, sperano i suoi tifosi, possa trovare maggiori soddisfazioni rispetto al 2021. Del resto, il talento non le manca e, se riuscirà a trovare la quadra dal punto di vista fisico, potrebbe ancora dire la sua. Intanto, in questo periodo primo di match, Camila si è dedicata ad un’altra sua passione, quella per la moda, testimoniata da numerosi scatti condivisi sul suo profilo Instagram.

Camila Giorgi, la foto “scatena” i fan

Da quando ha dovuto fermarsi, Giorgi ha aggiornato costantemente i suoi followers con Stories che documentavano i suoi spostamenti e le sue attività. Una, in particolare, ha lasciato senza fiato tutti: un video di un minuto circa che la ritraeva in intimo per uno shooting fotografico.

Le immagini hanno fatto il giro del web in poche ore e i fan, dal canto loro, hanno ricambiato con innumerevoli like e commenti sui social. Così come hanno fatto anche per l’ultimo scatto pubblicato da Camila su Instagram che la vede di profilo mentre indossa un cappotto invernale con tanto di pelliccia che le circonda il collo.

Insomma, una foto che quasi si potrebbe definire “stagionale”, dal momento che siamo in inverno inoltrato, e ben diverso da quelli a cui ci aveva abituato in passato, quando pubblicava immagini che la ritraevano quasi sempre in bikini o intimo. Ciò che non cambia, però, è l’affetto manifestato dai suoi 647 mila followers che, ancora una volta, non hanno perso l’occasione per ribadirle tutto il loro sostegno e, perché no, anche il loro apprezzamento nei suoi confronti.

Camila Giorgi
La nuova foto di Camila Giorgi (Instagram)
Impostazioni privacy