Caroline Wozniacki, che bellezza: l’ex tennista in bikini è pazzesca – Foto

L’ex tennista Caroline Wozniacki si lascia mmirare sui suoi profili social: in bikini mostra un décolleté da capogiro

Caroline Wozniacki, impossibile dimenticarla. Una carriera lunga 15 anni, dal 2005 al 2020, con il ritiro annunciato due anni fa ad appena 30 anni, ancora nel pieno della maturità, quindi, ed in grado di poter ancora lottare a grandi livelli.

Caroline Wozniacki bikini
L’ex tennista Caroline Wozniacki – Tennispress.it

Un addio al mondo del tennis che non è dipeso, come lei stessa ha ammesso, dall’artrite reumatoide, una malattia sulla quale ha voluto in prima persona esporsi, ponendo l’accento e volendo sensibilizzare le persone. Nata nel 1990 ad Odense, in Danimarca da una famiglia di sportivi, è stata tra le tenniste più forti di sempre; basti pensare che per più di 70 settimane è stata la numero in classifica WTA.

Numeri che le hanno permesso anche di guadagnare in soli montepremi la cifra di 35 milioni di dollari, issandosi al quarto posto in questa speciale classifica. E l’autorevole Forbes, nel 2018, l’ha premiata eleggendola come la più influente al mondo tra le sportive femminili, un riconoscimento che le ha anche aperto le porte della top 10 delle donne più potenti.

Caroline Wozniacki, la carriera

La tennista danese ha vinto nel 2018 gli Australian Open, prima tennista danese a compiere questa impresa ed in carriera vanta ben 30 tornei WTA, compreso le WTA Finals disputate nel 2017. Nessun US Open, invece, in bacheca, nonostante abbia raggiunto la finale in due occasioni, sia nel 2009 che nel 2014.

E vanta anche un curioso record; è stata la prima, infatti, a sconfiggere tre numero uno della classifica nel medesimo anno, il 2017; le avversarie finite ko furono Karolina Pliskova, Simona Halep e Garbine Muguruza. Ha anche il record di tornei Premier ed International vinti, rispettivamente ben 11 e 9 in tutto ed è sempre riuscita a vincere almeno un titolo per 11 anni ininterrottamente, dal 2008 al 2018.

Nel singolare ha chiuso la carriera con 633 vittorie e 263 sconfitte, con il 70,65% di successi. Una carriera iniziata con un gioco aggressivo mostrato a livello juniores, la Wozniacki si è messa in luce nel circuito per un gioco difensivo davvero molto forte, sfruttando in particolar modo gli errori dell’avversaria. Buoni i fondamentali il suo possesso, il suo punto di forza può essere indicato nel rovescio, con cui è stata capace, nel corso degli anni, di trasformare in offensivo lo scambio, traendone vantaggio.

Caroline Wozniacki, che incanto in bikini

Caroline Wozniacki bikini
L’ex tennista Caroline Wozniacki (Instagram)

Mamma di due bambini, la Wozniacki dopo il ritiro si è dedicata alla famiglia ed ai suoi interessi personali. su Instagram ha oltre un milione di follower sempre pronti a riempire di like ogni suo scatto pubblicato.

Recentemente è apparsa bellissima e più in forma che mai, ma anche quand’era in dolce attesa, con il pancione, le sue foto erano davvero incantevoli, soprattutto in bikini. E la bella Wozniacki non si lascia mai sfuggire l’occasione per mettere in mostra il suo fisico davvero perfetto.

Biondissima, danese ma di origine polacca, l’ex tennista sa decisamente come far incantare. Uno spettacolo in costume, ha conquistato tutti un’immagine in cui indossa un costume nero intero profondamente scollato sul davanti, ad altezza décolleté; uno show anche in bikini, dove si lascia immortalare nel suo fisico perfetto e ventre piatto, per scatti pieni di like e commenti e tutti da guardare.

Caroline Wozniacki bikini
L’ex tennista Caroline Wozniacki (Instagram)
Impostazioni privacy