Yulia Putintseva, che fisico: le foto della Tennista in bikini sono spettacolari

Yulia Putintseva è la numero 51 del ranking Wta al momento ma sui social non è solo tutto Tennis… Le foto sono spettacolari.

Si è conclusa con una sconfitta al primo turno al Wta di Guadalajara la stagione regolare di Yulia Putintseva. Un risultato, questo, emblema delle difficoltà che ha affrontato quest’anno che ha chiuso senza mai trovare la gioia della vittoria di un titolo.

Yulia Putintseva
Yulia Putintseva (Ansa Foto)

Del resto le ultime sue stagioni non sono state propriamente positive e oggi è soltanto cinquantunesima del ranking Wta. In passato, invece, è stata anche numero 27 e vanta due titoli in bacheca (Norimberga 2019 e Budapest 2021), mentre negli Slam ha raggiunto i quarti di finale in tre occasioni: Roland Garros 2016 e 2018 e US Open 2020.

Di certo, non i risultati che sperava quando era un talento di belle speranze che la portarono ad allenarsi anche con Mouratoglou, ma d’altronde non è così facile imporsi ad alti livelli e rimanerci.

Ad ogni modo, può ancora provare a dire la sua. A 27 anni ha ancora il tempo di trovare le sue prime grandi soddisfazioni. Intanto, come gran parte dei suoi colleghi, per Putintseva è il momento di godersi un po’ di vacanze in attesa di riprendere la preparazione in vista della nuova stagione.

Yulia Putintseva, le foto in bikini incantano i fan

Yulia Putintseva
Foto Instagram

Yulia è molto attiva sui social dove documenta le sue varie esperienze tra vita privata e professionale. Gli scatti più recenti la ritraggono felice e sorridente in America, dove è stata ad Aspen e a Palm Beach. Nelle settimane scorse, invece, ha fatto tappa in Italia, dove ha visitato Roma e tutte le sue attrazioni.

Ma sul suo profilo Instagram la vediamo anche in forma più che mai, con indosso un bikini che ne esalta il fisico. Occhi chiari e capelli biondi, poi, fanno il resto, per una delle più belle tenniste del circuito Wta, particolarmente apprezzata da una folta schiera di followers – in totale ne ha quasi 100 mila su Instagram – per via delle sue indiscusse doti estetiche come testimoniano i vari like e commenti ai suoi post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yulia Putintseva (@yulia_putintseva)

Impostazioni privacy