Vlahovic fa tremare la Juventus: decisione presa, è finita

Il futuro di Dusan Vlahovic sembra clamorosamente già scritto e delineato. I tifosi della Juventus tremano alla sola possibilità di vedere il proprio idolo non giocare più con la maglia bianconera a breve.

La Juventus sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi 15 anni. C’è quasi odore di una calciopoli-bis, visto il netto coinvolgimento della società bianconera nell’indagine sulle plusvalenze e sui falsi in bilancio.

vlahovic addio juve
Dusan Vlahovic – Tennispress.it

Le dimissioni in massa del consiglio d’amministrazione juventino hanno fatto suonare l’allarme. Il popolo bianconero trema all’idea che la Juve, in quanto squadra, possa pagare sonoramente nei prossimi mesi, qualora la giustizia sportiva dovesse puntare sul forte illecito sportivo.

Ma le preoccupazioni non arrivano soltanto dagli ambiti societari. Infatti i tifosi della Juventus sono in ansia per un’altra questione. Vale a dire il futuro del loro miglior calciatore, quel Dusan Vlahovic giunto a Torino soltanto a gennaio 2022, pagato circa 70 milioni di euro dalla Fiorentina.

Vlahovic, sirene inglesi per l’attaccante: la Juventus in difficoltà con il serbo

Infatti il caos societario e le possibili prossime problematiche rischiano di minare la permanenza alla Juventus di diversi big. Uno di questi è proprio Vlahovic, che potrebbe accettare la corte di qualche squadra internazionale di alto rango.

Le ultime notizie non sembrano infatti così incoraggianti. Pare che il Manchester United, noto top club della Premier League inglese, sia seriamente interessato ad acquistare il numero 9 della Juve. Vlahovic sarebbe diventato il primo obiettivo di mercato in attacco dello United, per un valzer di punta che si può scatenare già a gennaio.

man utd ronaldo
Rashford e Cristiano Ronaldo – Tennispress.it

La squadra di Manchester da poco ha dato il ben servito all’ex stella juventina Cristiano Ronaldo, che ha lasciato Old Trafford non senza polemiche. Il contratto del portoghese è stato rescisso poco prima dell’inizio del Mondiale e dunque ha liberato spazio per un nuovo colpo.

Inoltre la squadra britannica sta ragionando ad un’altra operazione in uscita, che potrebbe portare ottimi introiti nelle proprie casse. Un altro assist per l’assalto a Dusan Vlahovic, magari già da gennaio.

Valzer di punte in Europa: via Rashford, il Manchester United punta su Vlahovic

Si tratta di un vero e proprio circolo che potrebbe scatenarsi in Europa nelle prossime settimane. Il Manchester United infatti potrebbe lasciar partire un suo gioiello, ovvero l’inglese Marcus Rashford.

L’attaccante si sta mettendo in luce ai Mondiali, con diverse reti segnate nonostante il posto non proprio da titolarissimo. Rashford sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid, pronto ad un vero e proprio sforzo per il classe ’97. Un grande colpo che lo United dovrebbe poi rimpiazzare.

La partenza di Rashford sarebbe utile per accogliere Vlahovic nelle fila dei Red Devils. Una volta ceduto l’inglese, il Manchester United virerebbe immediatamente sul campione della Juventus, che diventerebbe obiettivo chiaro e preciso. Il 9 serbo, seppur molto legato all’ambiente juventino, pare non aver problemi a trasferirsi anche a stagione in corso nella tanto agognata Premier League di oltremanica.

Impostazioni privacy