Maria Sharapova, l’allenamento è davvero sensuale: il video è imperdibile

Maria Sharapova, che sensualità nell’allenamento: l’ex tennista russa lascia tutti i fan a bocca aperta

Il soprannome de “La tigre siberiana” già spiega perfettamente le qualità principali di Maria Sharapova. Ex tennista, ritiratasi nel 2020, la classe 1987 è ancora oggi consderata una delle giocatrici più forti di tutti i suoi tempi.

Maria Sharapova video allenamento
L’ex tennista russa Maria Sharapova (Ansa)

Una carriera sfavillante, iniziata con il torneo di Wimbledon vinto quand’era ancora minorenne, a 17 anni appena; il primo dei cinque titoli del Grande Slam conquistati, a cui nel corso degli anni ha aggiunto uno US Open, due Roland Garros ed un Australian Open.

Un’incetta di titoli che l’hanno fatta entrare di diritto tra le 10 giocatrici capaci di conquistare il Career Grand Slam. A ciò ha poi aggiunto, nel corso degli anni, 36 tornei in singolare e 12 di categoria Premier.

Un gioco aggressivo era la sua peculiarità principale che le ha permesso di essere prima nel Ranking WTA in cinque occasioni, per un computo complessivo di 21 settimane. Al suo palmares, peraltro, può anche aggiungere una medaglia d’argento alle Olimpiadi, disputate a Londra nel 2012.

Nella sua carriera anche la pagina nera del doping; fu squalificata nel giugno 2016 e per due anni dalla Federazione internazionale per aver fallito un controllo antidoping. La tennista decise di ricorrere in appello ed ebbe una riduzione ad un anno e tre mesi.

Maria Sharapova, il video dell’allenamento è pazzesco

Considerata una delle tenniste più belle della storia, un fisico perfetto e curve sinuose, Maria Sharapova di certo non passa inosservata. E la dimostrazione è arrivata anche dai tantissimi sponsor che ancora oggi l’accompagnano. D’altronde, dal 2006 fino al ritiro nel 2020, è stata la tennista più pagata al mondo, con un patrimonio – secondo Forbes – di 195 milioni di dollari, in gran parte derivante dalle sponsorizzazioni. Addirittura, dal 2005 al 2009, la suddetta rivista l’ha anche indicata tra le celebrità più potenti al mondo.

Questo anche grazie alla sua filantropia; sempre al fianco dei più bisognosi, numerose le donazioni che la bellissima russa ha eseguito a favore di molteplici associazioni, diventandone anche ambasciatrice in alcuni casi.

Su Instagram vanta oltre 4 milioni di follower e sono davvero tante le immagini ed i video in cui lascia a bocca aperta i suoi numerosissimi fan. Immagini in bikini dove appare più bella che mai, ma anche con top e tutine che ne risaltano la sua femminilità e la sua sensualità.

E proprio recentemente si è messa in mostra lasciando tutti a bocca aperta. In tenuta ginnica, con un leggings ed una felpa, si è esibita in una serie di esercizi fisici di allenamento, mostrando quanto sia ancora in perfetta forma e soprattutto con un fisico da urlo, per un video che ha ricevuto migliaia di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Sharapova (@mariasharapova)

Impostazioni privacy