“Sono volati insulti e urla”, che spavento per Wanda Nara: cos’è successo

“Sono volati insulti e urla”, che spavento per Wanda Nara: cos’è successo proprio in queste ultimissime ore. 

Il suo mestiere, almeno ufficialmente, non è quello dell’attrice. Eppure Wanda Nara lo fa benissimo, perché nelle ultime settimane è diventato difficile stare dietro a tutti i cambiamenti nella sua vita privata accanto, o meno, a Mauro Icardi.

Wanda Nara spavento
Wanda Nara e Mauro Icardi – Tennispress.it

Dopo il viaggio con Icardi alle Maldive, quello che li ha mostrati di nuovo complici e felici sui social, tutti pensavano che fosse stato scritto il capitolo finale. Una riconciliazione in grande stile, una nuova vita da ricominciare insieme. O almeno lo avevamo creduto tutti fino alle ultime rivelazioni clamorose dell’imprenditrice argentina.

Il sospetto forte di un gioco nel quale solo loro hanno mosso le pedine facendoci credere che così non fosse, adesso diventa realtà. Lo ha confermato qualche giorno fa un post del calciatore che abbracciava la moglie, ancora tale a tutti gli effetti, e scriveva: “Non è la donna della mia vita, è la mia vita stessa trasformata in donna. Le storie Disney hanno anche seconde stagioni. Ti amo Wanda”.

Wanda Nara ancora al centro della polemica: tra Mauro e L-Gante non vince nessuno

Tutto a posto quindi? Assolutamente no, garantisce lei rispomdendo ad alcuni follower: “Non sto con lui, ci abbiamo riprovato ma non ha funzionato”, ha spiegato. E allora è scattata la domanda più semplice: chi ci fa ai tropici con il marito se tanto non c’è più nulla da fare?: “Perché ho alcune campagne pubblicitarie. E altri impegni di lavoro. Ma mentirei. Ci ho riprovato perché credo che una relazione di tanti anni meriti un’altra opportunità, ma non ha funzionato”.

Questo in realtà è solo un nuovo capitolo della storia, perché i media argentini come al solito sguazzano. In particolare con una rivelazione clamorosa: “Mauro venerdì avrebbe sequestrato il passaporto di Wanda, motivo per il quale lei non ha potuto viaggiare nel suo Paese e il suo viaggio è stato ritardato”, ha raccontato il giornalista esperto di gossip Angel de Brito.

Wanda Nara spavento
Wanda Nara – Tennispress.it

A stretto giro gli è arrivata, in privato, una durissima risposta da parte di Icardi: “Ciao, smettila di inventare tante sciocchezze e pettegolezzi su di me. Se ti dicono delle cose, te le dicono male. Se hai intenzione di parlare di me, scopri meglio cosa succede o risparmia pettegolezzi contro di me. Ti mando un abbraccio”.

Alla storia manca ancora un pezzetto, perché sarebbe anche finita la storia tra Wanda Nara e il rapper L-Gante. Come racconta il giornalista Guido Zaffora, lei gli proibito di entrare nel suo appartamento a Buenos Aires: “L-Gante ha avuto un totale esaurimento nervoso, follia e ha iniziato a prendere a calci il cancello, è scoppiato un tremendo scandalo con la sicurezza. Sono volati insulti, urla”. Come un film, anche meglio.

Wanda Nara e Mauri Icardi, nessuno conosce la verità: la coppia sta cambiando versione ogni settimana

Sposati dal 2014, hanno due figlie, Francesca (nata nel 2015) e Isabella (nel 2016) ma lei è mamma anche di Valentino (del 2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012), nati dal matrimonio con Maxi Lopez. Poi però la lunga e profonda crisi che dura da un anno. E solo un paio di settimane fa Wanda a Verissimo aveva confessato: “Non stiamo più insieme da due mesi. Oggi siamo in pausa, ma siamo una famiglia e non si sa mai”.

Wanda Nara spavento
Wanda Nara – Tennispress.it

Secondo la giornalista argentina Cora Debarbieri, le Maldive avevano fatto da sfondo alla riconciliazione. Wanda invece solo pochi giorni fa al ‘Corriere della Sera’ avesse parlato così: “Io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo. Mia madre da giovane faceva l’attrice. Ha conosciuto mio padre e ha smesso. E io, nel 2022, non posso permettere che la storia si ripeta”. Una telenovela, insomma.

Impostazioni privacy