Holger Rune, la sorella del Tennista è davvero un incanto: le foto in costume dicono tutto

Holger Rune è stato tra i migliori giocatori di questo finale di stagione, ma in pochi conoscono un retroscena che riguarda la sorella Alma.

Holger Rune ha rubato la scena a tutti in questo finale di stagione, sconfiggendo nella finale di Parigi-Bercy il 21 volte campione Slam Novak Djokovic. Il danese è stato quindi protagonista di un torneo disputato in maniera impeccabile, superando, oltre al serbo, anche Wawrinka, Hurkacz, Rublev e Auger-Aliassime.

Holger Rune
Holger Rune (Ansa Foto)

Discorso a parte per il match contro Alcaraz, con quest’ultimo costretto a ritirarsi per via di un infortunio che gli ha impedito di partecipare anche alle Atp Finals di Torino. Ad ogni modo, ciò non toglie i meriti di un talento classe 2003 che ha dimostrato di essere pronto a prendersi responsabilità sempre maggiori a dispetto dell’età – peraltro condivisa con lo stesso spagnolo (tra i due ci sono 6 giorni di differenza) – che lo vede poco più di un teenager.

Ma non tutti sanno che il suo percorso è stato fatto anche di sconfitte cocenti, non solo in campo tra i professionisti, ma anche in famiglia quando era soltanto un bambino. Artefice dei suoi “dispiaceri” la sorella Alma, più grande di lui di qualche anno e oggi modella di livello internazionale.

Alma, la sorella di Holger Rune incanta i social

In un’intervista passata ripresa dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Holger Rune ha ammesso che, quando erano piccoli, la sorella riusciva a batterlo a tennis. “Alma è più grande di me di quattro anni ma da piccolo mi arrabbiavo molto se ci perdevo a tennis” aveva detto l’attuale numero 11 del mondo. Tuttavia, dalle sconfitte si trae sempre qualche insegnamento e così è stato anche per lui: “Quei momenti mi sono serviti per crescere, era più brava ed è stata una grande spinta per me“.

Da quei momenti, però, di tempo ne è passato e così, mentre Holger si apprestava a diventare un tennista professionista, Alma decideva di cambiare rotta e di intraprendere il percorso da modella. Un lavoro, questo, che oggi la porta spesso a viaggiare in giro per il mondo cercando anche di incastrare i suoi impegni con quelli del fratello, come documentato altresì su Instagram.

Del resto, la sua professione la porta ad essere molto attiva sui social e, oltre alle foto che la ritraggono sui campi da tennis dove gioca Holger, ci sono anche scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

Alcuni di questi la vedono indossare costumi da bagno e intimo, che le consentono di dare sfoggio alle sue indiscusse doti estetiche. E la reazione dei fan non si fa attendere: “pioggia” di like e commenti che testimoniano tutto il loro apprezzamento nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alma Nødskov Rune (@alma.rune)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alma Nødskov Rune (@alma.rune)

Impostazioni privacy